X


Storie Italiane, Eleonora Daniele fa una battuta sulla sua età: “Se mi chiedono…”

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 1 giugno

Eleonora Daniele e la battuta sull’età a Storie Italiane: “Se mi chiedono quanti anni ho, rispondo 27”

Si è chiusa con l’ospitata di due ex concorrenti di Ballando con le stelle la puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 9 giugno 2021: nell’ultimo segmento della trasmissione la padrona di casa Eleonora Daniele ha infatti avuto in studio Gessica Notaro, presente anche ieri, e Cesare Bocci. I due sono intervenuti, rispettivamente, per partecipare ad un talk legato alla violenza su donne e minori e per parlare dell’ultima iniziativa di Save the children. Tuttavia, vista la loro comune esperienza a Ballando con le stelle, non si poteva non parlare di come se la sono cavata sulla pista dello show condotto da Milly Carlucci. Ricordando, quindi, che dalla loro partecipazione sono trascorsi più di tre anni, Eleonora Daniele ha ironizzato dicendo: “Sono passati già tre anni? Il tempo vola. Quando mi si chiede l’età io dico che ho 27 anni”, facendo scoppiare a ridere entrambi i suoi ospiti.

Storie Italiane, Eleonora Daniele e l’ospitata di Gessica Notaro e Cesare Bocci: il ricordo di Ballando con le stelle

Parlando con Cesare Bocci di Ballando con le stelle, Eleonora Daniele a Storie Italiane (dove ieri si è commossa in diretta) ha poi mandato un saluto a colei che è stata la sua maestra di ballo, ossia Alessandra Tripoli. “E’ diventata mamma alcuni mesi fa” ha quindi ricordato.

Eleonora Daniele pronta per le ultime due settimane dell’edizione 2020/2021 di Storie Italiane, che finisce il 25 giugno

E’ finita quindi con una pagina di spettacolo la puntata di oggi di Storie Italiane, ormai giunto alle ultime settimane della stagione: le prossima sarà infatti la penultima settimana dell’edizione, la cui fine è fissata a venerdì 25, ma Eleonora Daniele tornerà poi dopo l’estate.