X


Storie Italiane, Eleonora Daniele non trattiene le lacrime: “Queste immagini…”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 8 giugno

Eleonora Daniele scoppia in lacrime a Storie Italiane: “Rivedere queste immagini mi fa commuovere”

Momento di commozione per Eleonora Daniele nell’ultima parte della puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 8 giugno 2021: introducendo l’ospitata di Gessica Notaro, la miss aggredita con l’acido, ha mandato in onda un breve filmato tratto da una puntata di Ballando con le stelle di qualche anno fa, show al quale Gessica ha partecipato come concorrente. Al termine del video in questione, Eleonora non è riuscita a trattenere le lacrime, spiegando: “Rivedere queste immagini mi ha fatta commuovere”. Nel video in questione si è vista Gessica Notaro a Ballando con le stelle denunciare a gran voce ciò che le è accaduto, invitando poi tutte le donne che sono vittime di violenza a reagire.

Storie Italiane, Eleonora Daniele sulla sua ospite: “Gessica Notaro ha combattuto anche in tribunale”

“Ha dovuto lottare anche sfidando avvocati che ad un certo punto volevano silenziarla” ha spiegato inoltre Eleonora Daniele sulla sua ospite a Storie Italiane, mandando poi in onda, come accennato nel primo paragrafo, un estratto della partecipazione di Gessica Notaro a Ballando con le stelle. Nel video Gessica ha affermato: “Non sto zitta, più mi si chiede di farlo, più parlo!”. E approfittando della presenza di Gessica in studio a Storie Italiane, Eleonora Daniele ha documentato anche gli ultimi aggiornamenti su un’altra giovane donna vittima di violenza, purtroppo uccisa: trattasi di Saman Abbas, la ragazza pakistana della quale si cerca ancora il corpo nei terreni dove si ipotizza sia stata seppellita dopo l’omicidio.

Eleonora Daniele sul dramma della sua ospite a Storie Italiane: “Dopo tutto quello che ha subìto…”

Tornando alla vicenda di Gessica Notaro (ieri ospite anche a La vita in diretta), Eleonora Daniele (che ieri ha fatto un annuncio su un noto conduttore) ha spiegato inoltre: “Tante donne dopo quello che subiscono si ritrovano anche a doversi difendere nei processi. Purtroppo accade spesso e volentieri”.