X


Storie Italiane, i saluti di Eleonora Daniele: “Ci avete sempre sostenuto”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 25 giugno

Eleonora Daniele e i saluti di fine stagione a Storie Italiane: “Ci avete sostenuto premiandoci sempre”

Si è chiusa oggi, venerdì 25 giugno, l’edizione 2020/2021 di Storie Italiane, che Eleonora Daniele ha condotto con successo negli ultimi dieci mesi. Un finale di stagione arrivato un po’ tardi rispetto agli anni precedenti: nel 2020, lo ricordiamo, Storie Italiane è finito inaspettatamente il 25 maggio, giorno in cui Eleonora Daniele è diventata mamma di Carlotta, mentre due anni fa la stagione si è chiusa il 14 giugno; fino al 2018, invece, Storie Italiane e gli altri programmi del daytime di Rai1 hanno chiuso per la pausa estiva non più tardi della fine di maggio o dell’inizio di giugno. “Grazie a voi perchè ci avete sempre premiati e sostenuti” ha affermato la conduttrice alla fine della puntata di oggi, rivolgendosi ai telespettatori.

Storie Italiane e i saluti di fine edizione di Eleonora Daniele: “Il nostro è un arrivederci, torneremo a settembre”

“Questo è solo un arrivederci. Ci rivedremo il 13 settembre” ha detto inoltre Eleonora Daniele sul finire dell’ultima puntata di Storie Italiane, durante la quale ha ospitato Serena Autieri che da lunedì condurrà un nuovo programma dal titolo Dedicato, in onda proprio nella fascia oraria di Storie Italiane.

Per dieci mesi ci avete accompagnato ogni mattina con tantissimo affetto

ha dichiarato Eleonora, sempre riferendosi ai telespettatori sul finire della diretta di oggi.

Eleonora Daniele e i saluti di fine stagione: “Storie Italiane è dalla vostra parte anche a telecamere spente”

“Continueremo a stare sempre dalla vostra parte per qualunque cosa, anche con le telecamere spente” ha aggiunto in conclusione Eleonora Daniele, mandando in onda un video riepilogativo delle battaglie più importanti che ha affrontato con la squadra di Storie Italiane nell’edizione che si è conclusa oggi che, come le precedenti, è stata sempre premiata in termini di ascolti.