X


Storie Italiane, Serena Autieri sul nuovo programma: “Un sogno che si realizza”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Autieri 25 giugno

Serena Autieri ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Condurre Dedicato è un sogno che si realizza”

E’ stata ospite di Eleonora Daniele nell’ultima puntata di Storie Italiane, andata in onda oggi, venerdì 25 giugno 2021, Serena Autieri, che da lunedì condurrà Dedicato su Rai1, in onda proprio nella fascia oraria fino ad oggi occupata da Storie Italiane. E proprio di Dedicato Serena Autieri ha parlato oggi nell’intervista con Eleonora Daniele, non nascondendo: “E’ un sogno che si realizza […] Nell’ultimo anno per forza di cose sono stata lontana dal pubblico, perchè i teatri sono stati chiusi. E’ bello, quindi, poter condurre questo programma quotidiano”.

Una dedica, per me, è un gesto d’amore

ha affermato subito dopo, anticipando alcuni degli ospiti.

Storie Italiane, Serena Autieri intervistata da Eleonora Daniele: “Ti aspetto come mia ospite a Dedicato”

“Ci saranno tanti personaggi famosi” ha anticipato Serena Autieri su Dedicato nel corso della sua ospitata di oggi a Storie Italiane, facendo i nomi di alcuni ospiti, come Ron e Gigi Marzullo. “Aspetto anche te” ha poi detto ad Eleonora Daniele, che le ha promesso: “Ti verrò a trovare”.

Iniziare questa avventura con la tua spinta è emozionante

ha ammesso inoltre Serena Autieri, riferendosi appunto all’ospitata di oggi a Storie Italiane.

Serena Autieri e l’intervista con Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Dedicato ha una bella squadra di autori”

“E’ un programma con una bella squadra di autori, stiamo lavorando tanto e ce la stiamo mettendo tutta per fare compagnia ai telespettatori durante l’estate” ha dichiarato inoltre Serena Autieri a Storie Italiane, aggiungendo:

Il pubblico ci sta già scrivendo tantissimo.

Ha poi fatto un appello ai telespettatori invitandoli a mandare le loro dediche all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. “Tanti amici mi supporteranno in questa nuova avventura” ha asserito infine. Appuntamento con la prima puntata di Dedicato fissato alle 10.00 di lunedì.