X


Striscia, Mikaela (velina bionda) dopo l’addio: “C’è un po’ di paura”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Mikaela Striscia La Notizia

Mikaela Neaze Silva dopo l’addio a Striscia La Notizia: “Ora c’è un po’ di paura”

Le due veline di Striscia La Notizia Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta dopo quattro anni diranno addio al bancone e il pubblico non le troverà più a ballare sempre puntuali dopo il TG5. Mikaela Neaze Silva (la velina bionda), però, ha dichiarato (come riporta il settimanale DiPiù Tv): “Ora c’è un po’ di paura, ma esco dal programma come persona più indipendente e anche più donna”. D’altronde quattro anni a Striscia La Notizia è stato sia un punto di arrivo, ma anche una base di partenza più che ottima per sperare di continuare a vivere all’interno del mondo della televisione italiana.

Striscia La Notizia, Mikaela Neaze Silva retroscena: “Sono rimasta a bocca aperta”

Quando Mikaela Neaze Silva è stata scelta come velina di Striscia La Notizia insieme a Shaila Gatta è “rimasta a bocca aperta”, inoltre: “All’inizio non è stato facile, mi hanno ricoperta di insulti”. E perché? “Non rappresento la velina tradizionale, ma spero di essere stata di ispirazione per quelle bambine che, guardandomi, non sentono di dover cambiare, stirarsi i capelli ecc”.

Mikaela Neaze Silva: “Sogno di fare l’attrice”, il desiderio dopo Striscia La Notizia

“Sogno di fare l’attrice” ha svelato Mikaela Neaze Silva, la velina bionda di Striscia e sicuramente, con la sua forza di volontà e la tenacia che la contraddistinguono, ce la farà senza dubbio. La sua collega, invece, vorrebbe tanto fare la conduttrice e sta studiando recitazione, dizione e quant’altro per diventare un’artista completa. L’addio non è stato facile, ma si sa che quando si chiude una porta si apre un portone che potrebbe portare a un futuro ancora più roseo e a orizzonti ricolmi di successo.