X


Supervivientes arriva in Italia? Fan attacca Valeria Marini: “Incredibile!”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valeria Marini isola spagnola

Supervivientes approda su Canale 5? Telespettatrice attacca Valeria Marini: “E’ incredibile!”

In Italia L’Isola dei Famosi è finita, ma in Spagna ancora no. Ed è stato tale il successo dell’edizione spagnola che sono iniziati a circolare rumor su una sua eventuale riproposizione su Canale 5 questa Estate. Un’idea che ovviamente ha fatto felici molto i fan dei reality. Tuttavia c’è chi invece non ha apprezzato questa ipotesi. Difatti una lettrice del magazine Nuovo ha voluto scrivere un’email a Maurizio Costanzo, il quale ha una sua rubrica sulla Tv, per esprimere tutto il suo più totale disappunto: “Siamo già pieni di reality, ora ci manca giusto quello spagnolo…” Successivamente la suddetta telespettatrice di Taranto ha anche colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina a Valeria Marini, la quale ha partecipato a quest’ultima edizione di Supervivientes: “Sarebbe incredibile la sua riproposizione…E se dovessero farlo vedremo tutte le litigate della Valeriana nazionale…”

Maurizio Costanzo su un eventuale approdo di Supervivientes su Canale 5: “Meglio un altro programma”

Maurizio Costanzo, dopo aver letto attentamente l’email della lettrice di Nuovo in cui ha rivelato tutte le sue perplessità su un’eventuale riproposizione di Supervivientes su Canale 5, ha espresso la sua opinione. Cosa ha detto? Il marito di Maria De Filippi, che ha rivelato di essere felice per gli ottimi risultati ottenuti dal film di Rai1 intitolato Il Traditore, ha dichiarato di pensarla allo stesso modo della suddetta lettrice, non facendo mistero che in Tv il genere reality sia già saturo abbastanza:

“Effettivamente, vista l’abbondanza di reality in circolazione, si potrebbe pensare di proporre programmi di altro tipo…”

Maurizio Costanzo ha però rivelato di capire benissimo l’intenzione di Mediaset: “E’ un genere che piace e quindi ci prova…”

Valeria Marini a Supervivientes, Maurizio Costanzo: “Si è distinta per qualche lite”

Maurizio Costanzo su Nuovo ha poi dichiarato che ovviamente avremmo anche la possibilità di vedere Valeria Marini a Supervivientes, aggiungendo di essere venuto a sapere che si è distinta per qualche lite di troppo con gli altri naufraghi. Per tale ragione il marito di Maria De Filippi ha dichiarato che forse sarebbe meglio proporre programmi un po’ più rilassanti: “Secondo me la Tv dovrebbe far rilassare…”