X


Tale e quale show, Gabriele Cirilli ammette: “Fiero di quello che ho fatto”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Interviste
foto Gabriele Cirilli 25 gennaio

Gabriele Cirilli ritorna su Tale e Quale Show: “Orgoglioso di quello che ho fatto”

Gabriele Cirilli è uno dei volti comici più apprezzati del nostro panorama televisivo. Showman, cabarettista, imitatore e presentatore, un talento poliedrico lanciato direttamente dal grande maestro Gigi Proietti. Il curriculum di Gabriele Cirilli è vasto e da far invidia, nei mesi scorsi lo abbiamo visto sedere sullo sgabello di Tale e Quale show, dove si è prestato ad imitazioni di personaggi noti della tv come Pupo o Achille Lauro, nel corso di un’intervista rilasciata a Il centro, il comico è ritornato sull’esperienza vicino a Carlo Conti:

Ho fatto tutto, devo ancora realizzare molto. Però non ho ancora realizzato progetti che siano miei, ho fatto cose di altri. Sono fiero di quello che ho fatto a Tale e Quale Show, una trasmissione importante. Così come sono contento di Un medico in famiglia, ora però vorrei qualcosa nato da una mia idea

Gabriele Cirilli rivela: “Ho presentato un progetto alla Rai”

Gabriele Cirilli potrebbe presto tornare in pista, le idee non mancano di certo al grande artista abruzzese che ha rivelato nel corso dell’intervista concessa a Il centro: “Sto cercando di realizzare un film in Abruzzo, ho già scritto il soggetto con mio figlio che è sceneggiatore. Ho presentato il progetto alla Rai, non è facile ma se verrà accettato vogliamo far conoscere le bellezze della regione” – spiega Gabriele Cirilli nel corso dell’intervista. Nessun cenno invece su un possibile ritorno a Tale e Quale show nella prossima edizione che tornerà in autunno.

Gabriele Cirilli svela: “In Abruzzo ci sono tanti talenti”

Gabriele Cirilli, che in passato ha utilizzato belle parole per Carlo Conti, nel corso dell’intervista concessa a Il centro, ha parlato della schiera di talenti che sta emergendo dal suo Abruzzo: “Abbiamo pochi abitanti e per questo in passato non sono tantissimi quelli che hanno sfondato, ma i talenti ci sono e tanti”.