X


Tale e Quale Show, Nadia Rinaldi concorrente? “Spero di entrare nel cast”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Nadia Rinaldi Tale e Quale Show

Tale a Quale Show, Nadia Rinaldi confessa: “Farò il provino per la quarta volta”

A settembre ripartirà la stagione televisiva con tutti i programmi preferiti dal pubblico: dai numerosi show di Canale5 fino a quelli di Rai1; tra questi anche Tale e Quale Show con Carlo Conti e la sua giura (Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Loretta Goggi). Il conduttore toscano è al lavoro sulla nuova edizione e ci sono stati già dei provinati che sapranno solo in seguito se saranno presi nel cast oppure no. Sulle pagine del settimanale Nuovo Tv l’attrice Nadia Rinaldi spera di poter far parte di Tale e Quale Show 2021:

“Farò il provino per la quarta volta. Spero di entrare a far parte del cast”.

Nadia Rinaldi pentita: “L’Isola dei Famosi? Non sono il personaggio più adatto”

La partecipazione a un programma di successo come Tale e Quale Show su Rai1 è sicuramente sia un trampolino di lancio sia una riconferma del proprio talento sia un modo per ritrovare la voglia di lavorare all’interno del mondo dello spettacolo (Carlo Conti ha provinato tre candidati ultimamente). Il pubblico spera di rivedere presto in televisione l’attrice Nadia Rinaldi, che la si è potuta vedere negli ultimi tempi nei salotti di Barbara d’Urso o a teatro. Nel suo passato televisivo anche la partecipazione a due reality show: La Talpa e L’Isola dei Famosi. Ripensandoci, si è un po’ pentita: “Mi sono resa conto che non sono il personaggio adatto per quel tipo di programma”.

Ballando con le stelle, Nadia Rinaldi concorrente? “Mi piacerebbe molto”

“Mi piacerebbe molto partecipare a Ballando con le stelle” ha confessato Nadia Rinaldi a Nuovo Tv. Per prenderla, però, Milly Carlucci dovrebbe fare un’eccezione ovvero accettare nel cast dei vip che hanno fatto almeno un realty show. Ormai i vip che non ne hanno fatto almeno uno ne sono rimasti pochissimi.