X


Tempesta d’amore: anticipazioni italiane e trama puntate tedesche

Scritto da , il Giugno 19, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Selina

Spoiler Tempesta d’amore, nuove puntate: anticipazioni episodi italiani

Nuovi colpi di scena aspettano i telespettatori nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Durante il matrimonio di Franzi e Tim, Christoph e Selina si baceranno. La donna si lascerà finalmente andare con l’albergatore e i due saranno così ufficialmente una coppia. La notizia manderà su tutte le furie Ariane che escogiterà un piano per minare ancora una volta il rapporto nato tra il suo ex e la sua migliore amica. La dark lady nelle prossime puntate di Tempesta d’amore si tingerà un occhio di blu, fingendo di essere stata picchiata da Christoph. Presto però Selina scoprirà che Ariane ha soltanto finto a Tempesta d’amore. A sua discolpa l’amica le dirà che il suo intento era quello di farle capire veramente chi è l’uomo di cui si è innamorata.

Anticipazioni Tempesta d’amore: spoiler puntate italiane e trama episodi stranieri

Intanto nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Werner cercherà di accontentare la richiesta di due ospiti del Furstenhof che vorranno seguire delle lezioni di yoga. Saalfeld ovviamente si rivolgerà a Max che acconsentirà alla richiesta. Presto però si scoprirà che il personal trainer non avrà nessuna conoscenza della disciplina. Come riuscirà a cavarsela nelle puntate italiane di Tempesta d’amore? Arriverà qualcuno in suo aiuto? Ma non è tutto perchè nelle puntate straniere di Tempesta d’amore Ariane perderà la testa e compirà un gesto estremo e del tutto inaspettato.

Tempesta d’amore, spoiler prossimi episodi: anticipazioni puntate tedesche

Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, convinta di avere un cancro e di essere ormai prossima alla morte, Ariane acconsentirà a sposare Erik e chiederà a quest’ultimo di aiutarla in un suicidio assistito. Una richiesta sconvolgente che scioccherà il fratello di Florian che non sarà per nulla intenzionato ad assecondare il volere dell’amata nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. Quando Ariane scoprirà che il compagno le ha mentito, compirà un gesto estremo. La dark lady tenterà il suicidio, ma qualcosa andrà storto e il destino scriverà un altro finale per lei a Tempesta d’amore.