X


Temptation Island 2021 anticipazioni: chi sono i tentatori e le tentatrici

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Temptation Island
foto tentatori temptation 2021

Temptation Island prossima edizione, tentatori: ecco i loro nomi e qualche curiosità

Mercoledì 30 giugno inizierà la nuova edizione di Temptation Island su Canale 5. Le coppie che hanno deciso di mettersi alla prova sono ben 6, mentre i single di Temptation Island sono 25. Ovviamente non tutti loro arriveranno fino alla fine di questo percorso nei sentimenti. Difatti solo chi riuscirà a conquistare i fidanzati o le fidanzate creando dinamiche continueranno questa avventura. Poco fa il portale DavideMaggio.it ha rivelato la loro identità e qualche curiosità. Chi sono? Iniziamo dai tentatori maschi di Temptation Island 2021: c’è Luke, 31 anni bolognese che come lavoro fa il responsabile commerciale, poi c’è il modello e l’operatore antincendio in autostrada ventisettenne Luciano Punzo di Napoli. Quest’ultimo ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express al fianco di Gennaro Lillo. Altra faccia nota al pubblico a casa è quello di Davide Bosolo, il quale ha partecipato alla scorsa edizione di Uomini e Donne in qualità di corteggiatore misterioso di Giovanna Abate. Ci sono inoltre Angelo, l’imprenditore Alessandro, il trentasettenne proprietario di un locale Alessio, il geometra di Ascoli Luchino, il dentista napoletano Giuseppe, Manuel, Salvatore e Marco. Chi di loro metterà in crisi le coppie di Temptation Island?

Anticipazioni Temptation Island 2021: ecco chi sono le tentatrici

Se prima abbiamo rivelato chi sono i tentatori di Temptation Island, adesso poniamo la nostra attenzione sulle single. Chi sono? Come riportato dal portale DavideMaggio.it sono 12 (una in meno rispetto alla controparte maschile). Ed ecco i loro nomi: la romana trentaquattrenne Carlotta, Vincenza, la fotomodella Anastasia, la modella e grande appassionata di sport Angelica, la studentessa di scienze motorie Gabriella, l’ingegnera Giuly, la hostess Lucrezia, Tania, la libera professionista Federica, l’estetista Rita. Chiude questa carrellata di nomi che compone il parterre delle tentatrici di Temptation Island (QUI per leggere le ultime dichiarazioni di Filippo Bisciglia sul reality delle tentazioni) Gabry e Giuly. Si segnala che tutte le ragazze sono alla loro prima esperienza televisiva, al contrario dei ragazzi. Chi di loro farà cadere in tentazione i fidanzati della nuova edizione di Temptation Island?

Gossip Temptation Island: arriva una segnalazione su una coppia

Si segnala che in queste ore è già arrivata una segnalazione su una delle coppie di Temptation Island. Chi? Una ragazza su instagram ha segnalato che Floriana e Federico non starebbero insieme:

“Ragazzi ma non sono una coppia: io lui lo conosco ed è super single…”

Davvero i due avranno mentito per partecipare alla prossima edizione di Temptation Island?