X


Temptation Island, Filippo Bisciglia rivela: “I single? Sono agguerriti”

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Temptation Island
Foto Temptation Island Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia pronto per Temptation Island: “Un’emozione sempre nuova e bellissima”

Dal 30 giugno andrà in onda l’ottava edizione di Temptation Island. In occasione del ritorno del docu-reality che sottoporrà sei coppie ad un viaggio nei sentimenti, Filippo Bisciglia, storico conduttore della trasmissione, intervistato dal settimanale Chi, svela qualche piccola anticipazione. Il conduttore ammette che nonostante sia al timone del programma da ben otto edizioni, prova ancora una grande emozione: “Sempre nuova e bellissima”. In attesa di scoprire come si evolveranno le dinamiche dei protagonisti di Temptation Island, Filippo Bisciglia rivela un dettaglio sui vai single che avranno il ruolo di tentatori e tentatrici. “Sono belli e soprattutto agguerriti”, afferma il conduttore, spiegando che anche nella scelta dei single viene effettuato un casting meticoloso.

Temptation Island, Filippo Bisciglia anticipa: “Le coppie racconteranno spaccati diversi”

Per quanto riguarda le coppie che metteranno alla prova i loro sentimenti, Filippo Bisciglia anticipa che ne vedremo delle belle, poiché ogni coppia è stata scelta in modo tale da esplorare dinamiche diverse, in modo tale da catturare la curiosità dei telespettatori. “Le coppie racconteranno, come sempre, spaccati diversi”, spiega il conduttore di Temptation Island, facendo riferimento in particolare alla coppia formata da Valentina e Tommaso, che hanno una grande differenza d’età, e svelando che proprio la donna, ha alle spalle un matrimonio con un uomo molto più grande di lei.

Filippo Bisciglia su Maria De Filippi: “È una mano sicura sulle spalle”

Filippo Bisciglia racconta che durante le registrazioni di Temptation Island, spesso si è costretti a lavorare a qualunque ora del giorno e della notte, perché non si sa mai come possano evolversi le varie dinamiche, o quanto duri un falò di confronto. Filippo Bisciglia, ammette che oltre a lui c’è un’altra persona che lavora ininterrottamente e forse anche più di lui, ed è Maria De Filippi. Il conduttore prova una grande stima nei confronti della moglie di Maurizio Costanzo, e spiega che nonostante lei resti a Roma durante le riprese, sia sempre presente. “È una mano sicura sulle spalle”, conclude Filippo.