X


Temptation Island, Filippo Bisciglia: annunciata la seconda coppia (FOTO)

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Temptation Island
foto Valentina tommaso temptation

Temptation Island di Filippo Bisciglia: la seconda coppia è quella composta da Valentina e Tommaso

La nuova edizione di Temptation Island di Filippo Bisciglia è ormai ai nastri di partenza. Difatti tra poche settimane inizierà su Canale 5 il reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia tanto amato dal pubblico a casa. Si segnala che in queste ore sono state presentate le prime due coppie di Temptation Island. La prima è composta da Claudia e Ste, mentre la seconda da Valentina e Tommaso. La particolarità di quest’ultima coppia è l’enorme differenza d’età: per l’esattezza 19 anni. E’ stata lei a voler partecipare alla prossima edizione di Temptation Island. Valentina e Tommaso riusciranno a non cadere in tentazione?

Valentina e Tommaso a Temptation Island 2021. Lei svela: “C’è un problema di gelosia patologica”

Perchè Valentina e Tommaso hanno deciso di partecipare a Temptation Island mettendo a repentaglio la loro storia d’amore? E’ stata lei a scrivere alla redazione del reality show condotto da Filippo Bisciglia (QUI per conoscere meglio la prima coppia). Difatti Valentina di Temptation Island ha confessato che con il suo Tommaso, nonostante l’enorme differenza d’età, non ci sono particolari problemi a parte la sua gelosia patologica:

“C’è un incastro perfetto anche dal punto di vista passionale. Ho scritto io a Temptation Island perché in questa meravigliosa favola c’è un problema di gelosia patologica…”

Valentina ha poi raccontato di essere davvero stufa di non poter fare quasi nulla per non far ingelosire il fidanzato: “Sostanzialmente io non posso fare nulla…”

Tommaso e Valentina, seconda coppia a Temptation Island. Lui la sgrida: “Devi fare la moglie”

Successivamente è intervenuto anche Tommaso di Temptation Island. E quest’ultimo ha rivelato dapprima di essere innamoratissimo della sua Valentina, e successivamente ha colto l’occasione per tirarle le orecchie in quanto dovrebbe fare la ‘moglie’ e non pensare a divertirsi:

“Sono innamoratissimo di Valentina. Io mi sono scelto una moglie, non una ragazza. Devi fare la moglie, non è che perché ho 20 anni allora ti diverti…”

Cosa riserverà il futuro a Valentina e Tommaso a Temptation Island 2021?