X


Temptation Island, Filippo Bisciglia anticipa: “Una coppia farà discutere”

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Temptation Island
foto Filippo Bisciglia annuncio temptation island

Temptation Island 2021, Filippo Bisciglia rivela: “Una coppia farà parecchio discutere”

Tutto è pronto per la nuova edizione di Temptation Island, che inizierà mercoledì 30 giugno alle 21:20 su Canale 5. Per l’ottavo anno consecutivo al timone della trasmissione ci sarà Filippo Bisciglia, che condurrà l’unica edizione della stagione. Il conduttore prima del debutto si è raccontato sulle pagine di Tele Più. Qui ha dato alcune anticipazioni e dettagli sulle coppie Temptation Island 2021, che saranno 6. Tra di loro spicca quella formata da Tommaso e Valentina, che hanno una differenza d’età di 20 anni. A tal proposito Bisciglia dice:

“Le differenze d’età ci sono sempre state e fanno parlare tanto. Ma non era mai successo che una donna stesse con un ragazzo che ha 20 anni meno di lei. Farà parecchio discutere”.

Filippo Bisciglia sulle coppie Temptation Island 2021: “La gelosia è all’ordine del giorno”

Nel corso dell’intervista Filippo Bisciglia ha spiegato che Temptation Island 2021 non prevede grosse novità. D’altronde il format da anni funziona bene e dunque non vi è la necessità di apportare sostanziali modifiche. Per quanto riguarda invece le dinamiche delle coppie Temptation Island 2021 qualcosa di diverso c’è. Infatti la pandemia ha cambiato lo stile di vita dei fidanzati. Dando alcune anticipazioni Bisciglia dice:

“La gelosia è, al solito, all’ordine del giorno. Poi ci sono le mancanze, alcune ragazze non si sentono più amate. Mentre in due casi la convivenza ha messo in crisi la relazione. In particolare una coppia ha patito i mesi del lockdown”.

Temptation Island, Filippo Bisciglia confessa: “Sento sempre più ansia”

Nonostante i tanti anni alla conduzione di Temptation Island Filippo Bisciglia si dice emozionato come la prima volta. Il conduttore ammette di essere super carico e di non vedere l’ora di andare in onda. Poi Filippo Bisciglia fa una rivelazione e aggiunge:

“Sento sempre più ansia perchè vogliamo fare bene”.