X


Temptation Island, Filippo Bisciglia svela: “Le coppie non immaginano…”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Temptation Island
Foto Filippo Bisciglia Temptation Island ascolti alti

Temptation Island, Filippo Bisciglia rivela un segreto: “Le coppie non immaginano…”

Partirà il prossimo 30 giugno l’ottava edizione di Temptation Island. Confermato al timone del reality di Canale5, Filippo Bisciglia ha rotto il silenzio sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, raccontando retroscena inediti sul programma, ma soprattutto descrivendo le sue emozioni a circa una settimana dal taglio del nastro della trasmissione. “Per me un momento forte è quando le coppie sbarcano nel villaggio” ha raccontato Filippo Bisciglia che poi ha svelato:

“Non lo immaginano ma io sono il più emozionato perchè dopo aver studiato e scoperto tutto di loro me li ritrovo davanti per la prima volta”.

Anche quest’anno Filippo Bisciglia patirà con le sei coppie protagoniste del reality estivo di Canale5, scandagliando ogni comportamento ripreso dalle telecamere di Temptation Island.

Filippo Bisciglia su Temptation Island: “Le motivazioni delle coppie lo rendono nuovo”

La formula di Temptation Island sarà sempre la stessa: sei coppie si divideranno per ventuno giorni e saranno messe alla prova da un gruppo di single. Nonostante il format invariato, il programma continuerà ad essere nuovo, Filippo Bisciglia ha infatti raccontato: “La cosa che rende sempre nuovo il programma sono le coppie e le motivazioni che le spingono a partecipare”. Tra le tematiche che verranno trattate a Temptation Island 2021 ci sarà la differenza d’età all’interno d un rapporto a due, ma la mancanza di attenzione, il tradimento e la difficoltà della convivenza.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa pronti per un passo importante: “Allargheremo la famiglia”

In queste settimane Filippo Bisciglia, che ha annunciato di recente la seconda coppia di Temptation, oltre a studiare per la nuova edizione di Temptation Island, ha anche accudito il cagnolino dei suoi genitori. Il conduttore ha ammesso che in futuro il suo desiderio è proprio di prendere un compagno a quattro zampe: “Amo i cani. Prima o poi ne prenderemo uno anche io e Pamela, così allargheremo la famiglia”.