X


Temptation Island, Filippo Bisciglia: “Ecco cosa mi piacerebbe condurre”

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Temptation Island
Foto Temptation Island Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia fa una rivelazione: “Mi piacerebbe condurre un game show. Prima o poi ci riesco”

Il 30 giugno avrà inizio la nuova edizione di Temptation Island e ancora una volta ci sarà al timone Filippo Bisciglia, che da anni è il volto riconducibile alla stagione estiva. Merito di Maria De Filippi, che lo ha scelto, e della redazione che, lavorando alacremente, riesce sempre a mettere insieme un cast fortissimo. Ma i sogni di Filippo Bisciglia non si fermano solo a Temptation Island, che ama condurre ogni anno (dichiarazioni riportate dal settimanale DiPiù Tv):

“Mi piacerebbe condurre un game show. Chissà, prima o poi ci riesco, ma la concorrenza è alta”.

Temptation Island, Filippo Bisciglia grato a Maria De Filippi: “Spero di non deluderla”

“Sono molto grato a Maria De Filippi e non smetterò mai di ringraziarla” ha confessato Filippo Bisciglia, “e ogni anno spero di non deluderla”. D’altronde è stata proprio Maria De Filippi a credere ciecamente nelle sue capacità che sono uscite fuori stagione dopo stagione e ora sente di essere cresciuto, tanto che vorrebbe tanto poter condurre un game show un giorno o l’altro. Lui ci ha tenuto anche a dire che al di là di Temptation Island, è un ragazzo normale con amici per la pelle che ha dai tempi dell’infanzia, una fidanzata bellissima (Pamela Camassa) e una famiglia che adora.

Filippo Bisciglia, confessione privata: “Da piccolo sono stato male”

“Da piccolo sono stato male. Ho avuto il morbo di Perthes”: queste le parole di Filippo Bisciglia, presto in onda con Temptation Island 2021, “una forte decalcificazione all’anca, che mi ha colpito dai due ai quattro anni”. Per fortuna tutto si è risolto grazie a un professore lungimirante. Il 30 giugno tornerà con Temptation Island e Filippo ha già annunciato che i single sono agguerriti.