X


Temptation Island, Floriana in crisi per Federico: “Gli faccio schifo”

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Temptation Island
Foto Floriana Temptation Island

Floriana e Federico Temptation Island, lei in lacrime: “Non gli piaccio più”

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island è iniziato proprio in queste ore. Tra le coppie Temptation Island 2021 c’è quella formata da Floriana e Federico, fidanzati da 2 anni. I due fidanzati palermitani sono arrivati già piuttosto in crisi nel programma. Soprattutto è Floriana ad avere dei dubbi sui sentimenti di Federico per lei. Il primo falò di Federico e Floriana ha confermato i dubbi della ragazza. Anzi quest’ultima è scoppiata in lacrime a causa di parole e comportamenti del fidanzato. In particolare Federico si è avvicinato molto alla single Vincenza. Inoltre ha ammesso di provare attrazione per lei.

“Sono qua! Te lo ricordi o mi hai dimenticata dopo 4 giorni? Aveva un sorriso che mai mi guarda così a me. Lo so che gli faccio schifo e non gli piaccio più”

ha detto Floriana piangendo.

Federico e Floriana Temptation Island, lui ammette: “Non la vedo come madre dei miei figli”

Il primo falò non è stato l’unico duro colpo per Floriana, nel corso della prima puntata del programma. La ragazza infatti, a nemmeno 24 ore dall’ingresso a Temptation Island, è stata chiamata nel pinnettu. Qui ha sentito Federico parlare di lei, con parole poco carine. A fare soffrire di più Floriana è stata la seguente frase di Federico:

“Lei mi ha chiesto un bambino. Ma io non la vedo come la madre dei miei figli”.

Floriana delusa da Federico a Temptation Island: “Mi ha uccisa”

Tante sono le frasi che Federico ha detto nei confronti di Floriana che hanno infastidito la ragazza. Ad esempio Federico a Temptation Island ha detto che Floriana è spenta e spegne pure lui. Ancora, che è monotona, fissata e abitudinaria. Le cose tra Floriana e Federico sembrano già sul punto di rottura. Lei, tra le lacrime, ha detto:

“Mi ha uccisa”.