X


Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans su Raidue: anticipazioni episodi 14 giugno

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans

Anticipazioni Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans: le trame degli episodi in onda lunedì prossimo

Proseguirà lunedì 14 giugno, salvo improbabili variazioni del palinsesto, la messa in onda di Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans su Raidue. I polizieschi targati CBS proporranno, infatti, due nuovi episodi che già dalle anticipazioni si preannunciano carichi di pathos e adrenalina. In particolare, a partire dalle 21:20, andrà in onda il nono episodio della decima stagione di Hawaii Five-0 che si intitolerà “Ringraziamento con delitto”. L’appuntamento con NCIS New Orleans, invece, è fissato alle 22:05 con la decima puntata della sesta stagione che si intitolerà “Occhio per occhio”. Nel secondo e terzo paragrafo riportiamo, dunque, le trame dei nuovi episodi di Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans in onda lunedì prossimo su Raidue.

Hawaii Five-0, anticipazioni 14 giugno: la trama dell’episodio in onda lunedì prossimo su Raidue

Come appena anticipato, lunedì 14 giugno andrà in onda un nuovo episodio di Hawaii Five-0 su Raidue. La puntata, la nona delle ventidue che compongono la decima stagione, sarà ambientata il giorno del Ringraziamento e seguirà le avventure di Junior Reigns e Tani Rey alle prese con l’arduo compito di rintracciare il ladro che ha derubato la casa dei genitori. Nel frattempo, la squadra guidata da Steve McGarrett indagherà sull’omicidio di un amato filantropo e sul furto del suo prezioso albero di koa. Infine, le anticipazioni americane svelano Danny Williams si trasferirà a casa del protagonista.

NCIS New Orleans, nuova stagione: le anticipazioni sul decimo episodio in onda il 14 giugno

Al termine di Hawaii Five-0, come anticipato, andrà in onda una nuova puntata NCIS New Orleans su Raidue. L’episodio, il decimo della sesta stagione, si concentrerà in particolare sul protagonista. Le anticipazioni provenienti dall’America svelano, infatti, che Pride sarà tagliato fuori dalla squadra e messo in un angolo dopo le indagini condotte su Eddie Barrett. Nonostante ciò, la costanza dell’uomo prevarrà e l’agente scoprirà un misterioso complotto che potrebbe avere conseguenze disastrose per tutta la squadra.

Queste, dunque, le anticipazioni sui prossimi episodi di Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans. Nel frattempo, vi ricordiamo che al termine dei due polizieschi andrà in onda una nuova puntata di The Blacklist su Raidue (QUI la trama).