X


The Good Doctor 4, anticipazioni ultima puntata: come finirà la serie. VIDEO

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4 ultima puntata

Anticipazioni The Good Doctor 4, finale: la trama dell’ultima puntata in onda il 7 giugno

Tutto è pronto per il finale di The Good Doctor 4. Lunedì 7 giugno, in prima visione assoluta sulla ABC, andrà infatti in onda la ventesima e ultima puntata della nuova stagione. Al centro della trama, come svelano le anticipazioni americane, le conseguenze di quanto avvenuto nel corso del precedente episodio, quando l’intero staff del St. Bonaventure Hospital si è recato in Guatemala per prestare assistenza medica alla comunità locale. In particolare la sinossi e il promo ufficiale, rilasciati nelle scorse ore da Spoiler Tv, svelano che tutti i membri dell’equipe si dedicheranno agli interventi stabiliti, con enorme fatica, nella precedente puntata. Nello specifico, colui che incontrerà i maggiori problemi sarà proprio il protagonista. Nel bel mezzo del suo intervento, infatti, Shaun Murphy dovrà fare i conti la mancanza di elettricità che metterà fuori uso tutti i dispositivi elettronici a sua disposizione.

The Good Doctor 4, anticipazioni ultima puntata: il promo ufficiale del finale di stagione

Le difficoltà riscontrate nel portare a termine l’intervento non saranno tuttavia le uniche novità che coinvolgeranno Shaun Murphy. Nel finale di The Good Doctor 4, che David Shore ha già definito “davvero straziante”, il protagonista dovrà fare i conti anche con la decisione della sua compagna di trasferirsi, temporaneamente, dai genitori. Una situazione, quest’ultima, che spingerà lo specializzando a chiedere consiglio al suo mentore: Aaron Glassman. In attesa di scoprire se Lea Dilallo darà seguito ai suoi propositi, la trama dell’ultima puntata di The Good Doctor 4 si focalizza anche su Audrey Lim. La dottoressa, dopo il tenero bacio mostrato nel precedente episodio, avrà modo di approfondire ulteriormente la conoscenza con Mateo Rendón Osma. I due medici, confermando i pronostici dei fan, si abbandoneranno infatti alla passione. Ecco, nello specifico, il breve promo che anticipa quanto accadrà:

Anticipazioni The Good Doctor 4, ultima puntata: Alex Park e Morgan Reznick si chiariranno?

Infine, come mostrato nel promo, ci sarà spazio per Alex e Morgan. Nonostante i due colleghi abbiano scelto di interrompere ogni rapporto, il dottor Park si mostrerà, ancora una volta, profondamente attratto dalla Reznick. Appare, dunque, evidente che nel finale di The Good Doctor 4 la coppia potrebbe definitivamente chiarire la vera natura del sentimento che li lega.

L’ultima puntata, come anticipato, andrà in onda lunedì 7 giugno e se la quinta stagione del Medical Drama con Freddie Highmore è già stata confermata da tempo, le ultime indiscrezioni sembrano anticipare l’arrivo del primo spin-off di The Good Doctor.