X


The Good Doctor 4: Highmore svela cosa accadrà a Shaun e Lea nel finale

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4 finale

The Good Doctor 4, Freddie Highmore sull’ultima puntata: “Sarà un gran finale per Shaun e Lea”

Questa notte, in prima visione assoluta sulla ABC, andrà in onda l’attesissimo finale di The Good Doctor 4. La ventesima e ultima puntata, intitolata “Vamos”, tirerà le fila dell’intricata trama e porterà in scena grosse novità per la coppia protagonista. Lea Dilallo, dopo aver paventato l’ipotesi di trasferirsi temporaneamente dai genitori, dovrà infatti scegliere se dar seguito ai suoi propositi. A poche ore dalla messa in onda dell’ultimo episodio di The Good Doctor 4, i microfoni di TvInsider hanno intercettato Freddie Highmore. L’attore, anticipando parzialmente cosa accadrà a Shaun e Lea, ha quindi dichiarato quanto segue:

Sarà un grande finale di stagione per loro due. Penso il più grande che potessimo proporre. Affrontare ciò che hanno affrontato Shaun e Lean può unire ancor di più una coppia o distruggerla per sempre. Vedremo cosa succederà.

Anticipazioni The Good Doctor 4, Lea si trasferirà? Freddie Highmore: “I piani possono cambiare”

Scendendo più nel dettaglio Freddie Highmore ha poi lasciato intendere che nel finale di The Good Doctor 4 (QUI il promo e la trama) Lea Dilallo potrebbe cambiare idea. Stando alle parole del protagonista, infatti, la donna potrebbe rivalutare la decisione di trasferirsi dai genitori. Anticipando che la coppia si renderà protagonista di un ennesimo confronto, l’uomo non ha dunque escluso un epilogo positivo per i due ragazzi. Queste, nello specificio, le parole che l’attore ha affidato ai microfoni di TvInsider:

I piani possono certamente cambiare. La conversazione che Shaun e Lea hanno avuto alla fine dell’episodio 19 è qualcosa di cui continueranno a discutere e ciò che emergerà da quel confronto sarà fondamentale.

The Good Doctor 4, Freddie Highmore sul finale: “Shaun è convinto che le cose si sistemeranno”

Se negli scorsi giorni David Shore ha anticipato che il finale di The Good Doctor 4 “sarà straziante”, Freddie Highmore ha concluso la sua intervista con una nota positiva. Secondo l’attore, infatti, Shaun Murphy si mostrerà estremamente disponibile a cercare una soluzione che possa alleviare le sofferenze della sua compagna. Ecco, infatti, come l’interprete del protagonista ha anticipato ciò che accadrà:

Shaun è una persona molto fiduciosa e ottimista. In questo momento sta provando ad immaginare il futuro ed è convinto che le cose andranno per il meglio e che la coppia supererà tutte le difficoltà.