X


The Good Doctor e The Resident: svelata la data dei nuovi episodi su Raidue

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor e The Resident

Anticipazioni The Good Doctor 4 e The Resident 3: i nuovi episodi a settembre su Raidue

L’edizione televisiva 2020/2021 si è conclusa da meno di un mese, ma le principali reti sono già a lavoro per pianificare il palinsesto autunnale. In particolare, la Rai ha pubblicato, tramite il profilo Twitter gestito dall’ufficio stampa, un breve video che riassume le novità in arrivo a settembre e le attesissime conferme dei programmi più seguiti della rete. Tra le tante serie tv straniere che ormai da anni appassionano il pubblico italiano, figurano due dei Medical Drama più seguiti. Stiamo parlando, ovviamente, di The Good Doctor e The Resident che torneranno in onda a fine settembre su Raidue con i nuovi episodi. Sebbene sia giusto precisare che la rete non ha ancora comunicato il giorno esatto del debutto, appare praticamente certo che le nuove avventure di Shaun Murphy e Conrad Hawkins occuperanno, entrambe, lo slot del venerdì sera.

The Good Doctor 4 in onda su Raidue da fine settembre: cosa accadrà negli ultimi 10 episodi?

In attesa di ulteriori comunicati che possano far luce sulla data esatta delle nuove stagioni di The Good Doctor e The Resident, entrambi in onda su Raidue a fine settembre, precisiamo che il telefilm con Freddie Highmore ripartirà dall’undicesimo episodio della quarta stagione. Come sempre, infatti, la rete ha deciso di trasmettere la nuova edizione in due diversi momenti dell’anno. Dopo la messa in onda dei primi dieci episodi, trasmessi su Raidue dall’8 gennaio al 26 marzo 2021, la rete completerà la stagione con le rimanenti dieci puntate che porteranno in scena, come svelano le anticipazioni americane, l’addio a un famosissimo personaggio. Come se non bastasse, i telespettatori assisteranno, inoltre, ad una dolce novità che coinvolgerà Shaun e Lea.

Anticipazioni The Resident 3: gli episodi della nuova stagione in autunno su Raidue

Subito dopo The Good Doctor 4, esattamente come avvenuto da gennaio a marzo 2021, Raidue trasmetterà The Resident. Il Medical Drama con Matt Czuchry (Conrad Hawkins) e Emily VanCamp (Nic Nevin) ripartirà dal primo dei quattordici episodi che compongono la terza stagione. Quest’ultima, sebbene già trasmessa in Italia su Fox, risulta, infatti, ancora inedita in chiaro.