X


Tiberio Timperi, gag a 1mattina in famiglia: “Monica Setta a Sanremo 2022”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Timperi Setta 12 giugno

Unomattina in famiglia, la gag di Tiberio Timperi con Monica Setta: “Parteciperà a Sanremo 2022”

Anche oggi, 12 giugno 2021, come tutti i sabati e le domeniche Monica Setta e Tiberio Timperi hanno dato il buongiorno ai telespettatori con 1mattina in famiglia, lo storico programma ideato da Michele Guardì e diretto da Marco Aprea, che ha occupato il palinsesto per tutta la prima parte della mattinata, fino a quando la linea è passata a Buongiorno Benessere di Vira Carbone. E chiudendo la trasmissione, Tiberio Timperi ha ironizzato dicendo che la puntata è volata. “E’ già finita?” ha chiesto a Monica Setta, ricordando il verso di una famosa canzone di Sergio Endrigo, ossia “Appena cominciata è già finita”.

Mi cogli impreparata, questa non la so

ha commentato ridendo Monica Setta, che ha poi intonato proprio tale verso. E Tiberio Timperi ha risposto con una battuta: “Monica Setta a Sanremo 2022!”, facendo ridere la collega.

Tiberio Timperi e Monica Setta fanno un appello per Save the children ai telespettatori di 1mattina in famiglia

All’inizio della puntata di Unomattina in famiglia di oggi, Monica Setta e Tiberio Timperi hanno fatto invece un appello per Save the children, invitando tutti i telespettatori ad aderire al manifesto ‘Riscriviamo il futuro’, come già fatto da diversi altri conduttori di Rai1 nei giorni scorsi. A 1mattina in famiglia Tiberio Timperi e Monica Setta a tal proposito hanno posto l’attenzione in modo particolare sul problema della dispersione scolastica, di gran lunga aumentato durante il periodo della pandemia per via delle difficoltà dovute alla didattica a distanza ma anche alla situazione economica non facile di tante famiglie italiane. Per saperne di più è sufficiente consultare il sito di Save the children.

Monica Setta e Tiberio Timperi confermati alla conduzione di Unomattina in famiglia per un’altra stagione

Intanto è di ieri la notizia della conferma di Monica Setta e Tiberio Timperi alla conduzione della prossima edizione di 1mattina in famiglia, che inizierà sabato 18 settembre, forti del successo ottenuto sia nella passata stagione che con l’edizione ormai prossima alla conclusione.