X


Unomattina in famiglia 2021/22, Monica Setta: “Confermata alla conduzione”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Programmi Tv
foto Monica Setta 31 maggio

Monica Setta e Tiberio Timperi confermati alla conduzione di 1mattina in famiglia per l’edizione 2021-2022

Non c’è due senza tre, è il caso di dirlo, per Monica Setta, che qualche ora fa ha annunciato sui social la sua riconferma alla conduzione di Unomattina in famiglia, appunto, per il terzo anno consecutivo: dopo l’edizione dell’anno scorso, premiatissima in termini di risultati, e quella di quest’anno (non ancora terminata), che ha addirittura superato in ascolti la passata stagione, Monica Setta sarà dunque la padrona di casa dello storico programma del mattino di Rai1 anche nella stagione tv 2021/2022, come da lei stessa rivelato proprio oggi. “Posso sciogliere la riserva e annunciarvi che ci rivedremo anche la prossima stagione a Unomattina in famiglia ha scritto infatti, ricordando poi che il 26 e 27 giugno andranno in onda le ultime due puntate dell’edizione in corso.

1mattina in famiglia, prossima edizione: la coppia Tiberio Timperi-Monica Setta verso il tris alla conduzione

Squadra che vince non si cambia, motivo per il quale il cast di Unomattina in famiglia è stato confermato in blocco per la prossima edizione: Monica Setta e Tiberio Timperi ritroveranno quindi anche i loro compagni di viaggio come Gianni Ippoliti, il colonnello Laurenzi e gli altri volti fissi del programma che porta la firma di Michele Guardì ed è diretto da Marco Aprea.

Il 27 giugno ci saluteremo augurandoci buone vacanze con la certezza di rivederci a settembre. Grazie soprattutto a voi! E’ stata un’edizione da incorniciare: Unomattina in famiglia è stato il programma più visto di Rai1, rete con un daytime straordinario

ha scritto oggi sui social Monica Setta.

Monica Setta e la novità dell’estate dopo Unomattina in famiglia: al via lunedì Lido Monica su Isoradio

Estate di vacanze, ma non del tutto per Monica Setta: nonostante l’ultima puntata di 1mattina in famiglia sia ormai vicina, per lei gli impegni di lavoro non mancheranno nella bella stagione, dato che farà compagnia agli ascoltatori di Isoradio ogni giorno dalle 12.00 alle 13.00 con la nuova trasmissione Lido Monica, dal sapore tutto estivo.