X


Tiberio Timperi lascia la diretta in anticipo: “Continua Monica Setta”, il motivo

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi 5 giuugno

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi lascia la diretta a metà puntata: “Devo fare il vaccino. Continua Monica Setta in solitaria”

Anche oggi, sabato 5 giugno 2021, com’è già successo qualche settimana fa, Tiberio Timperi ha condotto 1mattina in famiglia solo nel primo segmento, lasciando poi la trasmissione a Monica Setta che l’ha condotta in solitaria fino alla fine. La ragione è la stessa per la quale Tiberio Timperi ha abbandonato la diretta in anticipo qualche tempo fa, esattamente sabato 1 maggio, ossia il vaccino: oggi è stata infatti la volta, per lui, della seconda dose, motivo per il quale non ha potuto fare gli onori di casa per tutta la seconda parte di Unomattina in famiglia.

Tiberio Timperi lascia la conduzione di 1mattina in famiglia a metà puntata: “Monica Setta continua in solitaria”

Dopo una manche del gioco telefonico, dunque, Tiberio Timperi ha salutato i telespettatori di 1mattina in famiglia dando loro appuntamento a domani, ribadendo di dover andare a fare la seconda dose del vaccino.

Il programma continua con Monica che conduce in solitaria

ha specificato, lasciando quindi lo studio non prima di aver fatto gli auguri di compleanno all’autore e regista Michele Guardì, che oggi compie 78 anni.

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi lascia la diretta per fare la seconda dose del vaccino: “Ci si vede domani”

“Ci si va a vaccinare e ci si vede domani. Ora Monica Setta continua in picchiata in solitaria” ha dunque affermato Tiberio Timperi lasciando la diretta di 1mattina in famiglia nelle mani della collega, con la quale durante l’anteprima ha fatto un appello importante rivolto a tutti i telespettatori. Nel corso della puntata ha fatto inoltre gli auguri all’Arma dei Carabinieri per il 207° anniversario della fondazione.
Nei giorni scorsi Tiberio Timperi ha invece commentato su instagram un momento molto toccante di una recente puntata di Unomattina in famiglia.