X


Tiki Taka, Piero Chiambretti confermato alla conduzione? L’indiscrezione

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Programmi Tv
foto piero chiambretti tiki taka

Tiki Taka 2022, anticipazioni: Piero Chiambretti confermato alla conduzione

Arriva una bella notizia per Piero Chiambretti, il noto conduttore torinese, che nell’ultima stagione televisiva abbiamo visto alla conduzione di Tiki Taka, secondo Blogo è stato confermato per guidare il programma anche il prossimo anno. Il programma di Italia1 dunque proseguirà il percorso intrapreso con Chiambretti, una strada decisamente diversa rispetto al passato e in cui è cambiato un po’ anche il modo di raccontare il calcio nel programma. Subentrato al conduttore sportivo Pierluigi Pardo ormai un anno fa, Chiambretti ha modificato il programma introducendo innesti identitari e portando delle cospicue dosi di ironia nel consueto dibattito che va in scena puntualmente ad ogni puntata tra gli ospiti in studio. Non è stato sicuramente un percorso semplicissimo quello che Piero Chiambretti si è ritrovato ad affrontare, con un periodo iniziale in cui il nuovo Tiki Taka ha faticato ad ingranare, ma che piano piano ha saputo conquistarsi l’affetto dei telespettatori.

Tiki Taka, nuova edizione. Francesco Oppini sarà presente nel 2022?

Non dovrebbero esserci particolari stravolgimenti anche per quanto riguarda gli opinionisti nella nuova stagione di Tiki Taka. Oltre alla conferma appena arrivata di Piero Chiambretti infatti anche gli ospiti in studio dovrebbero rimanere in gran numero nel programma a sfondo calcistico trasmesso su Italia1. Negli ultimi mesi del programma, alla corte di Piero Chiambretti è arrivato anche Francesco Oppini, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip. Il figlio di Alba Parietti è un noto tifoso della Juventus, chiaramente uno dei temi caldi in ogni puntata del talk.

Tiki Taka, anticipazioni nuova edizione: ecco quando rivedremo Piero Chiambretti

Piero Chiambretti, che recentemente è stato ben giudicato da Maurizio Costanzo, è stato confermato alla guida di Tiki Taka. Ma quando rivedremo in tv il programma di Italia1? Secondo Blogo, la nuova edizione di Tiki Taka non partirà in contemporanea con la nuova stagione calcistica, ma dovrebbe slittare di qualche settimana, verosimilmente a settembre.