X


Tommaso Stanzani, progetti dopo Amici: “Spero di trasmettere un messaggio”

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Tommaso Stanzani Verissimo

Tommaso Stanzani parla dei suoi progetti dopo Amici 20: “Spero arrivi un messaggio al pubblico”

Durante l’edizione di Amici 20, tra gli allievi di danza, Tommaso Stanzani è spiccato molto. L’ormai ex allievo di Alessandra Celentano ha colpito tutti sia per la sua bravura artistica sia per il suo lato umano e sensibile. Nonostante Tommaso faccia danza da soli 3 anni ha dimostrato un talento incredibile e molta passione. Intervistato dal settimanale Voi Tommaso ha parlato dei suoi sogni e progetti futuri. Il suo desiderio è quello di realizzare uno spettacolo con tanti altri artisti. Poi aggiunge:

“La danza per me è uno strumento di comunicazione. Quando ballo trasmetto un messaggio che, spero, arrivi al pubblico. Guai se non riuscissi a trasmettere nulla”.

Tommaso Stanzani: l’amore con Tommaso Torzi e il successo dopo Amici

Per Tommaso Stanzani il periodo post Amici 20 è stato ricco di soddisfazioni e momenti felici. Il ballerino sta avendo successo in tutta Italia e il pubblico è letteralmente impazzito per lui. Inoltre Tommaso ha anche trovato l’amore, accanto al vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi. Poco importa se su questa storia sono arrivate piogge di critiche, Tommaso Stanzani replica e guarda avanti. Su questo periodo il ballerino dice:

“In questo momento niente mi fa stare male. Sono una persona molto positiva e serena. Faccio quello che mi piace e che mi fa stare bene”.

Amici 20, Tommaso Stanzani chiarisce: “Ballo da tre anni ma amo la danza da tanto tempo”

La grande bravura di Tommaso Stanzani ad Amici 20 ha colpito tutti. Tanto che il ballerino ha conquistato un banco con la severissima maestra Alessandra Celentano. Poi Tommaso ha ricevuto una borsa di studio da un importante coreografo. Quello che ha colpito di più è che Tommaso studi danza da soltanto 3 anni. Prima, infatti, praticava pattinaggio artistico. Su questo però Tommaso precisa:

“Anche se ballo da tre anni soltanto amo la danza da tanto tempo. In questi tre anni ho lavorato sodo”.