X


Tommaso Stanzani risponde alle critiche: “Non do peso ai commenti negativi”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Tommaso Stanzani Amici

Amici, Tommaso Stanzani sulle critiche ricevute dopo la maturità: “Non ci do peso”

Tommaso Stanzani conosciuto dal pubblico per essere stato uno degli allievi della ventesima edizione di Amici, di recente ha fatto sapere a tutti coloro che lo seguono sui social di essersi diplomato. A quanto pare l’ex allievo del noto talent in questi giorni ha ricevuto critiche da degli utenti della rete, visto che a svelarlo è stato lui stesso rispondendo tramite dei video condivisi oggi tra le stories di Instagram.

Il ballerino ha affermato: Ho letto dei commenti negativi. Onestamente non ci do neanche troppo peso“.

Tommaso Stanzani dopo Amici chiarisce: “Non ho preso il diploma perchè ho fatto un programma”

Nei giorni scorsi e dopo la partecipazione al talent show Amici, il ballerino Tommaso Stanzani spesso al centro del gossip per il rapporto instaurato con Tommaso Zorzi è riuscito a prendere il diploma di maturità nonostante i tanti impegni. A quanto pare qualcuno ha avuto da ridere, visto che l’ex allievo della scuola che sforna talenti ha risposto a coloro che l’hanno criticato. Per la precisione in dei filmati pubblicati su Instagram, Tommaso ha pronunciato le testuali parole:

“Ho visto che un po’ di pagine mi hanno taggato dicendo che ho fatto la maturità. Ci tengo a spiegare che non sono riuscito a maturarmi perchè ho gli occhi azzurri o perchè ho fatto un programma televisivo“.

Amici, Tommaso Stanzani a chi l’ha criticato: “Non me ne frega veramente niente”

Tommaso Stanzani che di recente ha svelato una piccola disavventura, a questo punto ha fornito dei dettagli sul suo ritorno tra i banchi di scuola dopo aver concluso la sua esperienza ad Amici 20: “Ho recuperato tutto il secondo quadrimestre. Avevo saltato un mese e mezzo. Quando sono tornato a scuola ho fatto due interrogazioni al giorno di tutte le materie”.

Successivamente il ballerino dopo aver sottolineato che considerando la situazione Covid è riuscito a completare gli studi, ha aggiunto che i professori hanno chiuso un occhio per le sue assenze. Infine Tommaso riferendosi a chi ha scritto commenti per niente carini nei suoi confronti ha concluso alla seguente maniera:

“E’ stato un anno particolare per tutti. Detto ciò non me ne frega veramente niente. Io sono strafelice”.