X


Tommaso Stanzani svela una piccola disavventura: “Non riuscivo a camminare”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Tommaso Stanzani Amici

Tommaso Stanzani racconta un aneddoto sui fan: “Non riuscivo più a camminare”

Il successo che hanno ottenuto gli allievi dell’ultima edizione di Amici non si vedeva da anni. In particolare sono gli allievi arrivati al Serale ad essere entrati nel cuore dei telespettatori del talent più longevo della televisione. Tra loro c’è Tommaso Stanzani, ballerino e allievo di Alessandra Celentano che, pur danzando solo da 3 anni ha dimostrato un talento incredibile. Fuori dalla scuola Tommaso ha trovato grande affetto da parte dei fan. Inoltre, nelle ultime settimane, il ballerino sembra aver trovato l’amore, accanto a Tommaso Zorzi. Intervista da Il Resto del Carlino Tommaso parla proprio dell’affetto dei fan e svela:

“Una volta uscito dal programma sono tornato qui a Bologna. Devo dire che mi hanno fermato tantissimi per strada. Tant’è che a momenti non riuscivo a camminare”.

Tommaso Stanzani, nuovi progetti dopo Amici: “Sogno di poter andare all’estero lavorando”

All’interno della scuola di Amici Tommaso Stanzani ha mostrato talento e versatilità. Nonostante abbia iniziato “grande” a fare danza e la pratichi da soli 3 anni il ballerino è già ad un alto livello. Tanto che, una volta uscito dalla scuola, Tommaso ha ricevuto una borsa di studio da un coreografo importante, per potersi perfezionare. Adesso Tommaso Stanzani ha diversi obiettivi per il suo futuro. Per prima cosa vuole prendere il diploma. E poi vuole continuare a lavorare con la danza. Su questo il ballerino dice:

“Sogno, un giorno, di poter andare all’estero lavorando. Ad esempio nei tour con i cantanti”.

Tommaso Stanzani su Alessandra Celentano ammette: “Non ha mai smesso di credere in me”

Nonostante poca esperienza nella danza Tommaso Stanzani, che avrebbe un flirt con Tommaso Zorzi, è riuscito a conquistare la più severa delle insegnanti di Amici. Si tratta di Alessandra Celentano, che ha visto fin da subito grande potenziale in Tommaso. La maestra Celentano ha fatto lavorare Tommaso duramente, sgridandolo e pretendendo da lui il massimo. Ma di lei il ballerino ha un ottimo ricordo. Infatti Tommaso Stanzani di lei dice:

“Non ha mai smesso di credere in me”.