X


Tommaso Zorzi annuncia: “Con Il Punto Z finisce la mia stagione Tv, ma…”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto tommaso Zorzi stagioneTv

Tommaso Zorzi fa un annuncio: “Con il Punto Z è finita la mia stagione Tv, ma non vi abbandonerò”

Tommaso Zorzi ha pubblicato giusto poco fa alcuni video nelle sue storie su instagram. E in questa occasione ha avvisato i suoi tanti follower di essere diretto a Cologno Monzese per registrare la puntata di domani de Il Punto Z. A proposito del programma disponibile su Mediaset Infinity, Tommaso Zorzi ha ricordato che con quest’ultima puntata del programma finirà anche la sua stagione televisiva iniziata nel ‘lontano’ 14 settembre 2020 con il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip:

“Sto andando a registrare l’ultima puntata de Il Punto Z domani su Mediaset Infinity…E proprio con quest’ultima puntata finirà questa mia stagione Tv iniziata nel 14 settembre 2020…”

Tommaso Zorzi ha poi rivelato che questa stagione Televisiva è stata pregna di soddisfazioni e conferme, aggiungendo che a partire da settembre ci saranno tanti nuovi progetti ad aspettarlo: “Non vi abbandonerò…”

Ascolti Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi svela: “Un successo”

Tommaso Zorzi, sempre in questo suo intervento su instagram, ha poi voluto parlare degli ascolti dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. E in questa occasione il popolare influencer, che ha espresso la sua opinione su Awed, ha celebrato i risultati record ottenuti ieri sera: “Gli ascolti sono stati davvero ottimi…” Tommaso Zorzi non ha poi fatto mistero di essere un po’ malinconico perchè è finita quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi: “E’ finita e io sono sempre malinconico quando le cose finiscono…” Il ragazzo nei panni dell’opinionista del reality show, come ha detto Ilary Blasi stessa nell’intervista rilasciata ieri a Il Fatto Quotidiano Online, ha mostrato fin da subito il suo talento. E chissà se nella prossima stagione Tv condurrà un programma tutto suo. Ovviamente i suoi tanti fan lo sperano ardentemente.

Tommaso Zorzi dichiara: “Anch’io andrò a fare il vaccino”

Tommaso Zorzi ha poi concluso questo suo video pubblicato nelle storie su instagram asserendo di essersi prenotato per andare a fare il vaccino anti – Covid:

“Si, mi vaccino ufficialmente il 4 luglio…La seconda dose dovrebbe esserci il primo agosto…”

Successivamente Tommaso Zorzi ha rivelato di non sapere che tipo di vaccino andrà a fare, aggiungendo però che qualsiasi cosa sceglieranno accetterà senza problemi: “Quello che mi faranno lo prendo e sto zitto…Tocca anche a me…”