X


Tommaso Zorzi attaccato, ex dell’Isola: “Opinionisti? Brutta figura”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Isola dei Famosi
foto tommaso Zorzi opinionista

Tommaso Zorzi e gli altri opinionisti de L’Isola dei Famosi attaccati da Nino Formicola: “Brutta figura”

Lunedì scorso è finita l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ma a quanto pare i protagonisti continuano a far molto discutere. E giusto in queste ultime Tommaso Zorzi e gli altri opinionisti sono stati presi di mira da un ex vincitore de L’Isola dei Famosi. Chi? L’attore comico Nino Formicola, il quale ospite a Casa Chi non ha fatto mistero di credere che Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi avrebbero fatto spesso e volentieri uscite poco felici nei confronti dei naufraghi:

“Io prendo in giro la gente. Però per prendere per i fondelli qualcuno devi conoscerlo altrimenti rischi di fare la figura che hanno fatto gli opinionisti di questa edizione…”

Insomma Nino Formicola, come si suol dire in questi casi, non l’ha certo toccata piano nei confronti degli opinionisti dell’Isola: “Non sapevano nulla…”

Isola dei Famosi, Nino Formicola svela: “Ecco chi avrebbe dovuto vincere al posto di Awed”

Nino Formicola, sempre in questo suo intervento nel programma web Casa Chi, dopo aver attaccato Tommaso Zorzi, il quale ha fatto preoccupare Francesco Oppini, e tutti gli altri opinionisti, ha anche confessato chi avrebbe voluto vedere vincere quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi al posto del popolare influencer Awed. Difatti l’attore non ha fatto mistero di aver tifato fino all’ultimo i suoi colleghi Roberto Ciufoli e Valentina Persia all’Isola dei Famosi:

“Chi volevo fosse il vincitore? Roberto Ciufoli o Valentina Persia, che ho avuto modo di conoscere molto bene…”

Purtroppo per lui però il pubblico de L’Isola dei Famosi ha deciso di premiare Awed.

Nino Formicola ammette: “A L’Isola ho tifato anche per Beppe Braida”

Nino Formicola ha poi concluso questo suo intervento a Casa Chi asserendo di aver tifato anche per un terzo naufrago dell’Isola dei Famosi, la cui avventura è purtroppo finita praticamente subito. Di chi si tratta? Di Beppe Braida, il quale è stato costretto a ritirarsi per via dello stato di salute dei suoi genitori: “Ho sostenuto anche Braida, ma è uscito subito…”