X


Francesco Oppini preoccupato per Tommaso Zorzi: “Provato fisicamente“

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Interviste
foto Francesco opponi intervista

Tommaso Zorzi, Francesco Oppini confessa: “Lo vedo provato fisicamente”

Francesco Oppini ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. L’uomo ha parlato ovviamente dei suoi progetti futuri e della sua storia d’amore. Ad un certo punto ha però voluto esprimere una sua opinione sul suo amico Tommaso Zorzi, non facendo mistero di essere un pochino preoccupato. Il motivo? In pratica ha rivelato di non aver condiviso il fatto che una volta finito il Grande Fratello Vip si sia subito gettato a capofitto nel fare l’opinionista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi:

“Lo trovo provato fisicamente e penso che dovrebbe avere il coraggio di dire qualche no…”

Difatti secondo Francesco Oppini, Tommaso Zorzi avrebbe dovuto staccare almeno un mese per riposarsi e riflettere meglio sul suo futuro: “Avrebbe fatto bene a staccare per un mese, ma non c’è riuscito…”

Francesco Oppini su Tommaso Zorzi svela: “Meglio nei panni del conduttore di un programma tutto suo”

Francesco Oppini in questa intervista rilasciata a Nuovo, parlando sempre del suo amico Tommaso Zorzi, che ieri sera a Il Punto Z ha intervistato Ubaldo Lanzo, ha poi confessato di averlo visto un po’ sacrificato nel ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi. Difatti Francesco Oppini non si è nascosto dietro a un dito asserendo di credere che il ruolo ideale per Tommaso Zorzi sia quello di conduttore di un programma tutto suo perchè è un ragazzo di talento:

“Ha talento e lo vedrei meglio a condurre una trasmissione tutta sua piuttosto che a essere relegato nel ruolo di opinionista…”

Per Tommaso Zorzi arriverà la grande occasione nella prossima stagione Tv?

Temptation Island: Francesco Oppini e la fidanzata tra le coppie? Parla lui

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi domandato a Francesco Oppini se parteciperebbe mai a Temptation Island insieme alla fidanzata. E Francesco Oppini ha ammesso di essere stato contattato più volte dalla redazione del reality show, ma di aver sempre declinato l’invito:

“Mi hanno offerto più volte Temptation Island ma ho sempre detto di no…Non darei mai la mia storia d’amore in pasto alla Tv…”