X


Tommaso Zorzi difende Chiara Biasi e attacca Il Musazzi: “Aizzi odio”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi provocazione

Chiara Biasi difesa da Tommaso Zorzi, che critica Il Musazzi: “Aizzi odio”

La popolare influencer Chiara Biasi è finita al centro delle polemiche dopo il video che ha pubblicato Il Musazzi in queste ultime ore su instagram. Difatti quest’ultimo ha criticato molto la ragazza asserendo di credere che la sua popolarità sia costruita sul nulla. Secondo Il Musazzi quest’ultima sarebbe seguita da tantissimi profili fake. Per tale ragione le sue foto avrebbero ‘pochi’ like e commenti rispetto al numero di profili che la seguono. Molti nei commenti di questo post hanno dato ragione a lui, tranne Tommaso Zorzi. Difatti il fidanzato di Tommaso Stanzani ha puntato il dito contro Il Musazzi asserendo di pensare che il suo modo di fare aizzerebbe né più né meno l’odio nei confronti della Biasi:

“Spesso Musazzi mi strappi un sorriso. Ma il livore con il quale ti scagli contro di lei credo che altro non porti che ad aizzare un odio del quale francamente si può fare a meno…”

Tommaso Zorzi contro Il Musazzi: “Questo tuo modo di fare ti fa peccare di superbia”

Tommaso Zorzi, sempre in questo suo post su instagram, ha poi rivelato di credere che questo modo di fare faccia semplicemente passare Il Musazzi come superbo:

“Nessuno è obbligato a seguire un personaggio e ritenerti più intelligente dell’ufficio marketing di aziende che investono in lei ti fa peccare di superbia…”

Insomma Tommaso Zorzi, che è stato attaccato da un omofobo, ha espresso la sua opinione in maniera chiara e netta non mandandogliele a dire a Il Musazzi. Si segnala che quest’ultimo, fino a questo momento, non ha avuto alcuna reazione a queste critiche. Ci sarà presto un botta e risposta tra loro?

Chiara Biasi, Tommaso Zorzi si schiera dalla sua parte: “Se i brand puntano su di lei un motivo ci sarà”

Tommaso Zorzi ha poi concluso questo suo intervento su instagram asserendo di essere certo che se i brand puntano su Chiara Biasi un motivo ci sarà, anche perchè nessuno regala i soldi così:

“Se alcuni brand puntano su di lei è perché hanno un ritorno. I soldi non te li regala nessuno…”

Tommaso Zorzi ha anche pubblicato questo suo commento su twitter per chiedere un’opinione ai suoi fan su tutta questa intricata faccenda.