X


Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, attacco omofobo: “Problema suo” replicano

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi Tommaso Stanzani insulti

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi insultati da un omofobo: ecco cos’è successo

Tommaso Stanzani, dopo la sua partecipazione a Amici 20, è entrato a far parte del corpo di ballo di Battiti Live. In questi giorni è in Puglia proprio per registrare le puntate, e ovviamente è stato raggiunto dal fidanzato Tommaso Zorzi. Ieri sera quest’ultimo ha pubblicato un video nelle sue storie su Instagram del ballerino impegnato a ballare nel dietro le quinte dello show. Nel suddetto video però molti hanno sentito chiaramente un insulto omofobo a Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: “Perché sono tutti finoc**i?” Per tale motivo molti fan l’hanno subito fatto notare ai due diretti interessati. E la reazione di Tommaso Zorzi non si è certo fatta attendere.

Tommaso Zorzi replica all’omofobo: “Onestamente sono problemi suoi”

Appena Tommaso Zorzi è stato informato dai suoi tanti fan che c’è stato qualcuno nel dietro le quinte di Battiti Live ad averli insultati ha pubblicato immediatamente un post nelle sue storie su instagram proprio per esprimere una sua opinione su tutta questa intricata faccenda. Cosa ha detto? Tommaso Zorzi, che ieri ha detto la sua sui social sui rapporti che si sono venuti a creare tra i suoi tanti fan, ha dichiarato senza indugio alcuno di credere che siano problemi del suddetto omofobo, cogliendo l’occasione per sollecitare i politici a approvare il prima possibile il DDL Zan:

“Me lo state segnalando in tanti. Nel video dove balla il mio Tommy si sente un insulto omofobo. Il problema è suo e poi gliene restano mille #ddlzan…”

Tommaso Zorzi in gita in barca oggi con Tommaso Stanzani: “Sono così felice”

Tommaso Zorzi si è da poco svegliato e ovviamente non ha potuto non condividere questo momento con i suoi tanti follower su instagram pubblicando un video in cui ha dapprima dichiarato che c’è un caldo pazzesco, e successivamente ha fatto un annuncio. Di cosa si tratta? Tommaso Zorzi ha rivelato ai suoi follower che oggi è particolarmente felice perchè passerà l’intera giornata in barca con il suo fidanzato Tommaso Stanzani: “Sono così felice…”