X


Isola, Tommaso Zorzi critica Miryea Stabile: “Non la vedo da nessuna parte”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi e Miryea Stabile

Miryea Stabile criticata da Tommaso Zorzi: “Non riesce a trovare la sua nicchia”

Valentina Persia e Miryea Stabile si trovano l’una contro l’altra al televoto per riuscire ad aggiudicarsi un posto nella finale dell’Isola dei Famosi. Ilary Blasi chiede a Tommaso Zorzi un parere in merito a questo testa a testa, e l’opinionista coglie l’occasione per rivolgere una critica a Miryea Stabile. Tommaso Zorzi è un po’ deluso dall’atteggiamento di Miryea, che nel corso delle puntate continua ad essere altalenante nelle sue decisioni. “Non la vedo da nessuna parte. Non riesce a trovare la sua nicchia”, sottolinea Tommaso Zorzi facendo riferimento al fatto che l’ex pupa ha cambiato vari schieramenti senza mai definire la sua posizione.

L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi stronca Miryea Stabile: “Non è accettabile”

Tommaso Zorzi spiega ad Ilary Blasi il motivo secondo cui, per lui, Miryea Stabile non meriti di arrivare in finale. L’opinionista rimarca il fatto che nel corso delle puntate l’ex pupa sia apparsa sempre molto vaga in merito alle sue decisioni non mostrando mai di prendere una posizione netta. Sono stati in molti a dubitare della sincerità di Miryea Stabile proprio per questo suo continuo cambio di opinione, e non tutti credono all’ingenuità della ragazza. “Non riesce a prendere posizione, e questo credo che arrivati alla semifinale non sia accettabile”, afferma convinto Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi sostiene Valentina Persia: “Si è riscattata”

Tommaso Zorzi, nello scontro al televoto tra Miryea Stabile e Valentina Persia, decide di sostenere quest’ultima. Nonostante l’opinionista ammetta di non aver provato molta simpatia per la comica inizialmente, ad oggi il suo punto di vista è cambiato. “Si è riscattata”, ammette Tommaso Zorzi, trovando d’accordo con il suo parere sia Iva Zanicchi che Elettra Lamborghini. Entrambe sono convinte che Valentina Persia, criticata da Vera Gemma, meriti di essere la quinta finalista.