X


Tommaso Zorzi, confessione su Aurora Ramazzotti: “Ci sto male”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti

Tommaso Zorzi fa una confessione su Aurora Ramazzotti al GF Vip: “Per me farebbe qualsiasi cosa”

La giornata di Tommaso Zorzi al GF Vip è stata decisamente grigia. Dopo la puntata non proprio leggera di ieri, Tommaso Zorzi non ha digerito alcuni avvenimenti. Tra questi ci sono le nomination che Zorzi ha ricevuto. Così, nel corso della giornata, Tommaso ha avuto diversi momenti di sconforto al Grande Fratello Vip, e i suoi compagni l’hanno supportato. In uno di questi momenti Tommaso ha parlato di Aurora Ramazzotti, sua migliore amica con cui attualmente ha litigato. Mentre parlava con gli altri concorrenti Tommaso Zorzi ha fatto una confessione su Aurora Ramazzotti: “Siamo due teste di… Io forse un po’ più di lei. Però mi gioco tutto, ma Aurora per me farebbe qualsiasi cosa”. Il rapporto tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti è attualmente burrascoso ma lui ha ammesso: “Ci sto male”.

Tommaso Zorzi parla di Michelle Hunziker al Grande Fratello Vip: “Mi ha mandato un messaggio”

Già nei giorni scorsi Tommaso Zorzi aveva parlato ad altri concorrenti del rapporto con Aurora Ramazzotti. Com’è noto Aurora è la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, con la quale Zorzi ha un rapporto pazzesco. Oggi Tommaso è tornato a parlare di Aurora al GF Vip, sottolineando quanto vorrebbe fare pace con la sua amica. Ma c’è di più perché, sempre nello stesso momento, Tommaso Zorzi parla di Michelle Hunziker al Grande Fratello Vip e racconta un aneddoto. In particolare Tommaso ha detto:

“Prima di entrare qua Michelle mi ha scritto un messaggio stupendo. Mi ha detto cerca di fare pace con Aurora perché ci state male tutti e due”.

GF Vip, Tommaso Zorzi su Aurora Ramazzotti: “E’ una delle cose più belle”

Dopo aver raccontato ai suoi compagni il contenuto del messaggio ricevuto da Michelle Hunziker, Tommaso Zorzi ha fatto molta autocritica. Tommaso ha infatti ammesso di avere un brutto carattere che gli impedisce di fare pace con Aurora Ramazzotti da ben tre mesi. Ma, adesso che si trova al Grande Fratello Vip, Tommaso sta avendo tempo per riflettere e capire i suoi errori. Dunque Tommaso Zorzi su Aurora Ramazzotti ha aggiunto:

“E’ una delle cose più belle che mi siano mai capitate nella vita. E’ un pezzo del mio cuore”.