X


Tommaso Zorzi, parla l’ex fidanzato Iconize: “Lo rispetto molto”

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi e Iconize

Iconize torna a parla del suo ex Tommaso Zorzi: “Io gli voglio bene”

Tommaso Zorzi è sicuramente uno dei personaggi del momento. Dopo la vittoria al GF Vip, il giovane influencer si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo, ricoprendo il ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi, e conducendo un suo programma su Mediaset Play Infinity. È tornato a parlare proprio di Tommaso Zorzi, il suo ex fidanzato Marco Ferrero, alias Iconize, che in una recente intervista rilasciata al settimanale Mio, ha espresso la sua opinione in merito: “Lo rispetto molto, come persona e come personaggio”. Iconize è convinto che il successo di Tommaso Zorzi sia ampiamente meritato, così come la sua vittoria al GF Vip. Nonostante i due non si frequentino più, Marco Ferrero ci ha tenuto a sottolineare: “Io gli voglio bene”.

Iconize si candida per il Grande Fratello Vip: “Mi piacerebbe molto”

Dopo il successo dell’ultima edizione sono in molti i volti noti dello spettacolo che desidererebbero entrare nel cast del prossimo Grande Fratello Vip. Tra questi c’è anche Iconize, influencer, ex fidanzato di Tommaso Zorzi, che di recente ha criticato Miryea Stabile. In un’intervista, Iconize, ha dichiarato che prenderebbe parte al reality di Alfonso Signorini molto volentieri. “Mi piacerebbe molto”, ha ammesso l’influencer, sottolineando che attraverso un programma del genere riuscirebbe a far conoscere al pubblico lati di sé che è difficile che traspaiano attraverso i social.

Iconize sul rapporto con Soleil Sorge: “Non porto rancore”

Anche Soleil Sorge non molto tempo fa ha ammesso che le farebbe piacere essere una delle concorrenti del prossimo GF Vip. Iconize, è stato interrogato proprio in merito alla possibilità di partecipare al reality di Alfonso Signorini insieme alla sua ex amica Soleil. Infatti proprio la Sorge è stata colei che ha smascherato Iconize da Barbara D’Urso in merito ad una finta aggressione omofoba. L’influencer, valutando questa possibilità ha ammesso che parteciperebbe lo stesso al GF Vip, e su Soleil ha affermato: “Non porto rancore”.