X


Tommaso Zorzi si sfoga su Michele Merlo: “Non riesco a farmene una ragione”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Michele Merlo Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi sulla morte di Michele Merlo: “Non riesco a farmene una ragione”

La morte di Michele Merlo ha sconvolto tutti. In particolar modo chi Michele Merlo lo conosceva e aveva condiviso con lui momenti e traguardi. Tra questi ci sono tantissimi volti di Amici, come lo staff, gli insegnanti e Maria De Filippi. Ma anche tanti ex volti del talent, come Emma Marrone, Morgan e gli ex compagni di Michele. Ma tra la gente che voleva bene a Michele c’è anche Tommaso Zorzi, che lo aveva conosciuto in prima persona. Memorabili i siparietti di Michele Merlo e Tommaso Zorzi, durante un’intervista di quest’ultimo a Tommy Talks. Nelle ultime ore, attraverso delle stories su Instagram, Tommaso ha avuto un lungo sfogo.

“E’ brutto. E’ proprio una cosa di cui non riesco a farmene una ragione”

ha detto Tommaso Zorzi.

Michele Merlo e il ricordo di Tommaso Zorzi: “Eri buon umore, sensibilità e talento”

Chiunque abbia conosciuto Michele Merlo ne ha conservato un ottimo ricordo. I fan di Amici di Maria De Filippi, inoltre, hanno indelebili le immagini di Michele. Ogni anno sono tantissimi gli allievi che varcano la porta del talent. Non tutti restano nella memoria e non tutti hanno qualcosa in più. Michele Merlo sì. E Tommaso Zorzi lo sa bene. Infatti nelle sue stories, ricordando Michele, dice:

“Non dovevi lasciarci così. Eri buon umore, sensibilità e talento. Che la terra ti sia lieve”.

Tommaso Zorzi su Michele Merlo ammette: “Sono notizie che uno spera di non sentire mai”

Nelle sue stories Tommaso Zorzi parla a lungo di Michele Merlo e del suo stato d’animo dopo la tragica notizia. Zorzi si definisce inca**ato per quanto accaduto e ammette di aver sperato fino all’ultimo in una buona notizia. Poi Tommaso Zorzi aggiunge:

“Sono quelle notizie che uno spererebbe di non sentire mai”.

Nelle ultime ore sono tantissimi i volti di Amici che hanno rivolto un pensiero a Michele Merlo, tra cui Aka7even, che stimava molto l’ex allievo.