X


U&D, Jessica Antonini replica alle critiche: “Pensate alla vostra di vita”

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Uomini e Donne
foto Jessica Antonini

Uomini e Donne, Jessica Antonini a chi la critica: “Ma pensate alla vostra di vita”

Da qualche giorno sul web si parla della presunta crisi tra Jessica Antonini e Davide Lorusso, una delle coppie nate nell’ultima edizione di Uomini e Donne. L’ex tronista probabilmente stanca di continuare a leggere commenti poco piacevoli indirizzati a lei, ha scelto di rispondere sui social.

La tatuatrice oltre a dare l’impressione di aver confermato che la sua storia d’amore con il corteggiatore originario di Como abbia subito una battuta d’arresto, ha perso la pazienza scrivendo queste parole: Ma pensate alla vostra di vita e pensate prima di parlare”. 

Jessica Antonini, lo sfogo sui social dopo Uomini e Donne: “Che vergogna di gente”

A detta di alcune indiscrezioni la relazione sentimentale tra Jessica Antonini e Davide Lorusso sarebbe giunta al capolinea: si tratta di una storia nata sotto i riflettori del noto talent show Uomini e Donne. L’ex tronista che nei giorni scorsi ha smentito la crisi con il suo fidanzato, ha scelto di difendersi dalle critiche che sta ricevendo da parte di numerosi utenti della rete. La tatuatrice 29enne ha iniziato il suo duro sfogo alla seguente maniera:

“Ma perchè non vi date una sciaquata alla bocca tutti quanti, che vergogna di gente. Ma ci conoscete?”.

Uomini e Donne, Jessica Antonini sulla presunta rottura con Davide Lorusso: “Ma la storia era vostra?”

Alcuni gossip addirittura hanno visto Jessica Antonini in compagnia di Fabrizio Corona e di un ex volto di Uomini e Donne. A proposito dell’ex re dei paparazzi, uno dei tanti utenti della rete ha provocato l’ex tronista, visto che lei ha raccontato: “Ho letto “Lasciala per Corona” è l’uomo per lei”. Ancora una volta la tatuatrice ha preso le difese di Fabrizio Corona, scrivendo: “Non si sa mai nella vita, Fabrizio è una bellissima persona”.

Successivamente Jessica si è riferita alla sua presunta rottura con Davide Lorusso e a ciò che sta dicendo la gente:

“Ma la storia era vostra? Un popolo di giudiconi, ignorantoni che si battono il petto”.