X


Un posto al sole, Agnese Lorenzini confessa: “Susanna ha perso la testa”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Soap
Foto Agnese Lorenzini

Un posto al sole, Agnese Lorenzini fa una confessione: “Susanna ha perso la testa”

Agnese Lorenzini è da anni una delle protagoniste della nota soap di Raitre Un posto al sole. Grazie al personaggio di Susanna Picardi, Agnese è riuscita a trovare ben presto uno spazio nel cuore dei tanti telespettatori di Raitre e soprattutto della soap, che da anni registra ascolti sempre molto importanti. Nel corso di un’intervista rilasciata a La gazzetta dello spettacolo, Agnese ha confessato come il suo personaggio sia entrato in uno stato confusionale poco prima di convolare a nozze all’interno della fiction:

Non sono solita giudicare, specie se parliamo di un personaggio. Più che giudicarla, difatti, ho cercato di capire cosa possa averla indotta a perdere la testa a un passo dal matrimonio. In più, è probabile che in questa sbandata subentrassero degli input legati a ciò che lei vorrebbe essere

ha affermato Agnese Lorenzini tra le righe de La gazzetta dello spettacolo.

Un posto al sole, Agnese Lorenzini rivela: “Ho cercato di capire Susanna”

Parlando a La gazzetta dello spettacolo, Agnese Lorenzini si è soffermata sul personaggio di Susanna Picardi, che ha sicuramente scombussolato non sono l’andamento della soap, ma ovviamente anche i telespettatori che seguono con grande interesse Un posto al sole:Susanna è stata attratta da un magistrato, e questo spiega alcune cose. Ho cercato di capire, divertendomi ad interpretare questa fase della sua vita” – ha dichiarato Agnese Lorenzini riguardo al suo ruolo nella famosa soap di Raitre – .

Agnese Lorenzini va oltre Un posto al sole e svela: “Sogno di approdare al cinema”

Intervenuta tra le righe de La gazzetta dello spettacolo, Agnese Lorenzini che in Un posto al sole (disponibili le anticipazioni delle prossime puntate) veste i panni di Susanna, ha parlato di un suo grande desiderio: “Sogno di approdare al cinema, mi auguro un domani di poter realizzare questa ambizione”.