X


Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: i sospetti di Roberto

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Soap
Foto un posto al sole Roberto ferri

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 2-4 giugno: Franco corre un grosso rischio

Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. Nonostante vada in onda da più di venti anni l’affetto dei telespettatori è rimasto immutato. Cosa accadrà nelle puntate di Un posto al sole da stasera a venerdì 4 giugno? Nelle scorse puntate Vittorio ha avuto una terribile delusione. Patrizio ha cercato di dargli dei buoni consigli ma forse ha peggiorato la situazione. Il ragazzo ha preso poi una decisione inaspettata. Raffaele ha capito che Renato sta cercando di tendergli una trappola. Franco non riesce a mantenere la promessa fatta ad Angela di non cacciarsi di nuovo nei guai, è finito nel mirino di Biagio. Marina invita Roberto a non mollare: non devono darla vinta a Pietro Abbate. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 2 al 4 giugno rivelano che Abbate cercherà in ogni modo di velocizzare la trattativa per l’acquisto del terreno dei Cantieri. Clara e Alberto hanno una discussione.

Un posto al sole, anticipazioni nuove puntate: l’insoddisfazione di Silvia

Nelle puntate di Un posto al sole da stasera 2 giugno a venerdì 4 Lara sarà sempre più attratta da Pietro. La donna è gelosa della ritrovata complicità tra Roberto e Marina. Silvia è delusa dal comportamento di Michele che non fa niente per recuperare il loro rapporto. Roberto e Marina sono sempre più uniti: salvare i Cantieri Palladini è il loro unico obiettivo. Pietro non è indifferente al fascino di Lara: sta nascendo del tenero tra i due? Raffaele prova a non cadere nella trappola tesagli da Renato con l’aiuto di Jimmy.

Anticipazioni Un posto al sole, prossimi episodi: Roberto inizia a sospettare di Lara

Nei prossimi episodi di Un posto al sole Lara riuscirà a carpire delle informazioni a Roberto e le riferirà a Pietro Abbate. La donna sta davvero facendo il doppio gioco? Ferri inizia a sospettare di lei. Silvia non disdegna la compagnia e le attenzioni di Giancarlo. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì a venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni di questa settimana).