X


Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: un momento delicato

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina e Roberto

Anticipazioni Un posto al sole dal 30 giugno al 2 luglio: il ritorno di Rossella

Le puntate di Un posto al sole di questa settimana sono cariche di tensione: Filippo deve sottoporsi a un delicato intervento chirurgico. Il matrimonio di Michele e Silvia sembra essere arrivato al capolinea. La donna è attratta da Giancarlo. Guido e Mariella cercano di farli riavvicinare senza successo. Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che Serena e Roberto Ferri cercheranno di farsi coraggio a vicenda ma la preoccupazione per Filippo è tanta. Silvia si sente in colpa per quanto successo con Giancarlo. Marina si occupa dei Cantieri trascurando il marito che è tornato a Londra. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano ancora che Alberto farà di tutto per riottenere il suo appartamento. Rossella torna a Napoli per la gioia di Silvia e Michele. La donna, però, è molto tesa.

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: paura per Filippo

Le anticipazioni di Un posto al sole da oggi a venerdì 2 luglio svelano che, dopo la grande umiliazione subita da Barbara, Alberto prenderà una decisione inaspettata e chiederà a Niko di assisterlo in una causa complicata. Rossella decide di dare una svolta alla sua vita. Intanto Silvia deve prendere una decisione molto difficile. Prima di entrare in sala operatoria, nei nuovi episodi di Un posto al sole, Filippo farà una piccola follia. Jimmy e Camillo devono vedersela con una piccola bulla. Rossella studia giorno e notte per superare il suo ultimo esame universitario.

Anticipazioni Un posto al sole, nuovi episodi: un intervento delicato

Nella puntata di Un posto al sole del 2 luglio arriverà il giorno dell’intervento di Filippo. Il ragazzo è circondato dall’affetto della sua famiglia e dei suoi amici. Il ritorno di Rossella non lascia indifferente Patrizio. Silvia è felice per Rossella ma divisa tra Michele e Giancarlo. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.