X


Un posto al sole, Giorgio Borghetti: “Fabrizio è stato vittima del passato”

Scritto da , il Giugno 13, 2021 , in Soap
Foto Giorgio Borghetti

Un posto al sole, Giorgio Borghetti confessa: “Fabrizio è stato vittima del passato”

Giorgio Borghetti, tra gli attori più apprezzati della famosa soap di Rai3 Un posto al sole, si è raccontato in un’intervista concessa a La gazzetta dello spettacolo. L’artista, che vanta un curriculum di tutto rispetto e tante fatiche alle spalle, è nel cast della soap dove interpreta il personaggio di Fabrizio, un uomo sicuramente segnato da vari avvenimenti accaduti in passato. Borghetti ha però affermato che proprio grazie ai suoi trascorsi è rinato, un po’ come accaduto nella stessa realtà proprio a Giorgio Borghetti, che sta vivendo una favola nella vita di tutti i giorni:

Nella prima parte abbiamo visto un Fabrizio vittima di questo passato, in questo ritorno invece avrete modo di trovare un Fabrizio diverso, più consapevole, decisamente rinato. Sembra la favola che sto vivendo anch’io, in questo preciso momento

ha confessato l’attore nell’intervista concessa a La gazzetta dello spettacolo.

Un posto al sole, Giorgio Borghetti ammette: “Ho legato con Nina Soldano”

A caratterizzare fortemente il personaggio di Giorgio Borghetti, ovvero Fabrizio, è l’amore nei confronti di Marina Giordano. L’uomo, nella soap Un posto al sole, non fa mistero del suo folle amore per Marina Giordano, interpretata dalla bravissima Nina Soldano. Sul set, Borghetti è riuscito a creare un legame profondo con la Soldano, andando oltre i normali canoni lavorativi: “Ho legato con Nina Soldano, ma anche con Riccardo Polizzy Carbonelli e Chiara Conti che, tra l’altro, già conoscevo. Con gli altri, purtroppo, avendo blocchi diversi, non è sempre facile incontrarsi” – ha dichiarato Giorgio Borghetti a La gazzetta dello spettacolo – .

Giorgio Borghetti, nuovo progetto in vista dopo Un posto al sole? L’attore di Fabrizio: “Sogno di andare a Venezia”

Giorgio Borghetti, che già nei giorni scorsi ha parlato del suo ruolo in Un posto al sole dove interpreta Fabrizio, a La gazzetta dello spettacolo ha rivelato una delle sue ambizioni future: “Sogno di andare a Venezia con il film L’uomo di fumo“.