X


Un posto al sole, Giorgio Borghetti svela: “Fabrizio segnato da un segreto”

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Soap
Foto Giorgio Borghetti

Un posto al sole, Giorgio Borghetti confessa sul suo personaggio Fabrizio: “E’ segnato da un segreto”

Giorgio Borghetti è uno dei personaggi più amati della famosa soap di Rai3 Un posto al sole. Attore, doppiatore e direttore del doppiaggio, una carriera ricca di soddisfazioni e avvenimenti quella di Giorgio Borghetti, che nella soap Un posto al sole veste i panni di Fabrizio Rosato, un personaggio positivo, caratterizzato da un forte segreto, e innamorato alla follia di Marina Giordano, interpretata dalla brava Nina Soldano. Nonostante i tempi che corrono, Giorgio Borghetti nel corso di un’intervista concessa a La gazzetta dello spettacolo si è detto soddisfatto di ciò che fa:

Sono contento e soddisfatto di ciò che mi sta succedendo. Faccio il lavoro che amo e, di questi tempi, non è una cosa scontata, quindi meglio di così non potrei stare. Sono obiettivamente felice. Fabrizio? E’ stato segnato da un segreto

Un posto al sole, Giorgio Borghetti rivela: “Mia mamma mi ripeteva di partecipare alla soap”

Giorgio Borghetti, che nelle ultime settimane sta aumentando il proprio riscontro di popolarità grazie al personaggio di Fabrizio Rosato interpretato in Un posto al sole, parlando a La gazzetta dello spettacolo ha rivelato un curioso retroscena risalente a qualche anno fa: “A gennaio 2019, purtroppo, la mia mamma ha deciso di uscire di scena. Mi ripeteva spesso di prendere parte alla Soap Opera, che tanto amava seguire. Per puro caso, a febbraio dello stesso anno, ho ricevuto una telefonata per un provino” – svela l’artista nel corso dell’intervista – .

Un posto al sole, Giorgio Borghetti non lo nasconde: “Girare al tempo del Covid è stato complicato”

Anche le riprese di Un posto al sole (disponibili le anticipazioni dei nuovi episodi) sono state condizionate dalla pandemia. Giorgio Borghetti ha confermato a La gazzetta dello spettacolo che girare di questi tempi non è proprio stato il massimo: “Girare al tempo del Covid è stato complicato, si è trattato di un ritorno in scena complicato”.