X


Un posto al sole, Giorgio Borghetti: “Fabrizio farà una sorpresa a Marina”

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina e Fabrizio

Fabrizio di Un posto al sole rivela: “Farò una sorpresa a Marina tornando a Napoli”

Il ritorno di Marina Giordano interpretata da Nina Soldano a Un posto al sole ha fatto felici tutti i fan della soap di Rai3 che avevano mal digerito la sua uscita di scena. Ma ora sta per tornare a Un posto al sole anche il personaggio di Fabrizio Rosato, marito di Marina, interpretato da Giorgio Borghetti. L’attore, in un’intervista a Telepiù, ha rivelato:

“Il tentativo di Ferri di distruggerli gli è tornato indietro come un boomerang. I due ora sono più uniti che mai. Non a caso, lui ha deciso di farle una sorpresa e tornare a Napoli. Fabrizio ha fatto i conti con il suo passato e ha deciso che la sete di vendetta non farà parte della loro esistenza”.

Ma stando alle anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole Pietro Abbate potrebbe insinuarsi nel rapporto tra Marina e Fabrizio.

Un posto al sole, Giorgio Borghetti svela: “Fabrizio e Marina si sono sposati a Londra”

Dopo Marina (Nina Soldano ha svelato un retroscena) anche Fabrizio tornerà a Un posto al sole a partire dall’8 giugno. Come si ricorderà Marina e Fabrizio erano partiti per Ginevra, dove Fabrizio doveva fare riabilitazione dopo l’incidente di cui era rimasto vittima. I due si sono sposati ma i telespettatori di Upas non hanno visto le immagini delle nozze. Svela Giorgio Borghetti: “Marina e Fabrizio si sono sposati a Londra una volta lasciata la Svizzera. Qui, dove vive la figlia di Marina, hanno ripreso a curare i loro interessi”.

Giorgio Borghetti torna a Un posto al sole: “Ho ricevuto tante manifestazioni di affetto”

Giorgio Borghetti, in questi mesi di lontananza dal set di Un posto al sole, racconta di aver ricevuto tante manifestazioni di affetto. Dice l’attore di Fabrizio: “Il primo ad essere contento di questo ritorno sono io, perché quella di Un posto al sole è una famiglia che ti accoglie a braccia aperte, proprio come fa Napoli”.