X


Un posto al sole, Nina Soldano svela un retroscena: “Non potevo dire nulla”

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina

Nina Soldano di Un posto al sole: “Sapevo che Marina sarebbe tornata ma non potevo dire nulla”

L’uscita di scena di Marina Giordano da Un posto al sole qualche mese fa aveva scatenato un putiferio e gettato i fan della dark lady della soap di Rai3 nello sconforto. Il suo ritorno lo scorso 25 maggio ha reso felici migliaia di fan. Nina Soldano che interpreta Marina Giordano dal 2003 è al settimo cielo. L’attrice ha svelato un retroscena al settimanale Vero:

“Il post che avevo scritto a gennaio sul web è stato travisato. Avevo scritto che l’uscita di scena di Marina non era dipesa dalla mia volontà, ma da una scelta editoriale e che non sapevo se sarebbe tornata. Io sapevo già che si trattava di un abbandono momentaneo ma non potevo dirlo per contratto”.

In questi mesi Nina Soldano ha cercato di rincuorare tutti i fan che si sono sentiti traditi ma lei non poteva dire nulla.

Un posto al sole, Nina Soldano: “Sono stata sommersa da abbracci virtuali e molto calore”

Nina Soldano ha confessato che il distacco da Un posto al sole le ha fatto capire tante cose. Sapeva di essere amata ma non pensava fino a questo punto. Ha ricevuto tante dimostrazioni di affetto, perfino Maurizio Costanzo ha consigliato alla produzione di Upas di ritornare sui suoi passi. Dice l’attrice di Marina:

“Ho ricevuto tantissime telefonate dai colleghi e dalla troupe, mi dicevano che il set sembrava vuoto senza di me. Sono stata sommersa da abbracci virtuali e da molto calore. Erano tutti delusi ed amareggiati dall’uscita di scena di Marina”.

Nina Soldano svela i progetti futuri: “Un posto al sole per sempre”

Cosa c’è ora nel futuro di Nina Soldano? Risponde l’attrice di Marina Giordano: “Un posto al sole per sempre e poi sto valutando un bel progetto cinematografico che dovrebbe concretizzarsi ad agosto”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.