X


Un posto al sole, anticipazioni nuovi episodi: il terzo incomodo

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Silvia Amatucci

Anticipazioni Un posto al sole fino all’11 giugno: il doppio gioco di Lara

La verità sta per venire a galla a Un posto al sole: Lara sta davvero facendo il doppio gioco? Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana si scoprirà tutto. Pietro Abbate sarà sempre più fuori controllo. Il rapporto tra Patrizio e Clara diventa sempre più profondo. Alberto cerca di mettere in difficoltà la ragazza usando il suo avvocato cioè Niko. Roberto sta cercando di capire se Lara lo sta tradendo fornendo informazioni a Pietro Abbate. La sua scoperta lo lascia senza parole. Nelle nuove puntate di Un posto al sole continua la guerra tra Renato e Raffaele, Guido rimane coinvolto nella disputa suo malgrado. Marina riesce a mettere in difficoltà Pietro Abbate. L’uomo è sempre più nervoso, i suoi piani non stanno andando come dovrebbero.

Un posto al sole, spoiler prossime puntate: la confusione di Silvia

Nelle nuove puntate di Un posto al sole Marina riceve una visita inattesa. Pietro decide di manipolare Fabrizio Rosato tornato a Napoli per fare una sorpresa a Marina per colpire la donna. Lara continua a fare il doppio gioco: il suo scopo è quello di salvare Ferri? Giancarlo si avvicina sempre di più a Silvia che, delusa dal comportamento di Michele, non disdegna le attenzioni dell’uomo. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Michele sarà sempre più giù di morale a causa della sua situazione lavorativa. Franco si preoccupa per lui in seguito a un lieve malore.

Anticipazioni Un posto al sole, nuova settimana: Marina in pericolo?

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole rivelano che Lara cercherà di sfruttare la rissa con Marina a suo favore. Fabrizio cerca di convincere la donna che ama a non vendicarsi di Lara. Patrizio e Clara sono sempre più vicini. I piani di Silvia e Giancarlo di rivedersi vengono rovinati da Michele. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.