X


Una Vita: anticipazioni episodi italiani e trama puntate spagnole

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Soap
foto Una Vita Camino Maite

Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: trama nuovi episodi

I nuovi episodi di Una Vita saranno ricchi di imprevisti per i personaggi di Acacias 38, in particolare Camino, Arantxa e Marcia vedranno cambiare radicalmente il loro destino. Dopo essere stata trattata male dai Dominguez, nelle nuove puntate di Una Vita, Arantxa deciderà di accettare l’eredità della zia e partire per i Paesi Baschi. Presto però la domestica scoprirà la verità: Bellita, Cinta e Josè hanno finto di esserle ostili per spingerla ad accettare l’eredità e iniziare una nuova e più felice vita. Intanto nelle prossime puntate di Una Vita, Marcia verrà prosciolta. Felipe infatti riuscirà a trovare le prove in grado di scagionare la Sampaio. Come reagirà Santiago alla notizia? E soprattutto quale sarà la reazione di Genoveva Salmeron a Una Vita?

Una Vita, anticipazioni settimanali e spoiler episodi stranieri

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle puntate italiane di questa settimana Camino troverà il coraggio di confessare alla madre di non amare Ildefonso. La ragazza dirà a Felicia di non voler più frequentare il ragazzo, ma la donna non la prenderà affatto bene e deciderà di usare le maniere forti. Intanto nelle puntate straniere di Una Vita Maite finirà nei guai. Qualcuno infatti deciderà di incastrare la pittrice che finirà in carcere per una falsa accusa.

Anticipazioni Una Vita, prossimi episodi: trama puntate spagnole

Nelle puntate spagnole di Una Vita Maite verrà arrestata proprio nel giorno del matrimonio di Felipe e Genoveva, davanti a tutti e sotto gli occhi attoniti di Camino. La donna verrà accusata di intrattenere una relazione sentimentale peccaminosa. Un’accusa sconcertante che porterà Camino a indagare. Nelle puntate straniere di Una Vita la giovane darà inizialmente la colpa alla madre, salvo poi scoprire che, secondo un testimone, Maite avrebbe avuto una relazione con un’altra ragazza.