X


Una Vita anticipazioni: nuove puntate italiane e spoiler episodi spagnoli

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Soap
foto Una Vita Bellita Felicia

Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: episodi italiani di questa settimana

Le anticipazioni di Una Vita svelano che le lettere di Ursula Dicenta creeranno scompiglio ad Acacias 38. La domestica riuscirà a far litigare Felicia e Bellita. Quest’ultima infatti finirà per dare uno schiaffo alla ristoratrice, convinta che l’abbia sempre detestata. Ma non è tutto perchè Ursula farà traballare anche il matrimonio di Rosina e Liberto. La Dicenta infatti farà credere alla Hidalgo nelle puntate italiane di Una Vita che il marito le è sempre stato infedele. Le missive post mortem di Ursula finiranno per far litigare anche Jacinto e Servante. Il primo addirittura leverà il saluto al secondo nelle prossime puntate di Una Vita.

Una Vita, anticipazioni prossimi episodi italiani e trama puntate straniere

Le anticipazioni settimanali di Una Vita svelano che Cinta scoprirà da Emilio che Josè è suo fratello. La ragazza correrà subito da lui per conoscerlo e scoprirà di essergli molto affine. Intanto Ildefonso deciderà di chiudere con Camino nelle prossime puntate di Una Vita e Felicia sarà furiosa. La donna incolperà Maite della fine del fidanzamento della figlia. Intanto presto, nelle puntate spagnole di Una Vita, verranno a galla tutti i tranelli di Genoveva, a scoprire la verità sarà proprio Marcia Sampaio.

Spoiler Una Vita, prossimi episodi: anticipazioni puntate spagnole

Nelle prossime puntate di Una Vita Marcia deciderà di raccontare tutto a Felipe, dopo aver scoperto gli inganni e gli omicidi commessi da Genoveva. La Sampaio però verrà fermata proprio dalla sua antagonista. Nelle puntate straniere di Una Vita, Genoveva farà finta di venire aggredita da Marcia per evitare che Felipe scopra la verità sul suo conto. La Sampaio finirà così in un nuovo terribile tranello.