X


Una Vita, anticipazioni nuove puntate italiane e trama episodi spagnoli

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva

Anticipazioni Una Vita, trama nuove puntate: spoiler episodi italiani

Nelle puntate di questa settimana di Una Vita l’arresto di Maite sconvolgerà tutti ad Acacias 38, soprattutto Camino. La ragazza verrà chiamata da Mendez a testimoniare per via della sua vicinanza con la pittrice. Durante l’interrogatorio però parteciperà anche Felicia che cercherà di tutelare la figlia, mettendola a riparo dalle domande più intrusive. Intanto nelle nuove puntate di Una Vita Felipe e Genoveva torneranno dal viaggio di nozze. Quando l’avvocato scoprirà che Marcia ha lasciato Santiago inizierà a trattare male Genoveva. Il matrimonio della coppia entrerà subito in crisi a Una Vita.

Una Vita: spoiler episodi italiani e anticipazioni puntate spagnole

Le anticipazioni di Una Vita svelano che quando Marcia si riprenderà deciderà di non rassegnarsi al suo triste destino. La Sampaio deciderà di raccontare la verità su Genoveva a Felipe per fargli aprire gli occhi sulla donna che ha sposato e da cui crede di aspettare un figlio. Intanto nelle puntate spagnole di Una Vita le sorti di Maite saranno sempre più critiche. Mentre Camino scoprirà che dietro l’arresto dell’amata si nasconde la falsa testimonianza della lavandaia Concha Lopez, Maite si farà dei nemici in carcere.

Spoiler Una Vita, trama prossimi episodi: anticipazioni puntate straniere

Nelle puntate straniere di Una Vita, Camino sarà sempre più convinta che sia stata la madre a incastrare Maite. La pittrice intanto verrà brutalmente picchiata in carcere da alcune detenute che non accetteranno la sua omosessualità. Lo zio di Maite scoprirà inoltre, nelle nuove puntate di Una Vita, che Felicia potrebbe essere implicata nell’arresto della nipote. La ristoratrice sarà disposta a muovere le sue pedine per far uscire di prigione Maite se lascerà Acacias e convincerà Camino a sposare Ildefonso. La pittrice sarà di fronte a una difficile decisione. L’aggressione spingerà Maite ad allontanarsi da Camino nelle nuove puntate di Una Vita?