X


Una Vita, anticipazioni settimanali: puntate dal 27 giugno al 3 luglio

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Soap
foto Una Vita Felipe

Anticipazioni Una Vita: puntate da domenica 27 giugno a sabato 3 luglio

Nelle prossime puntate di Una Vita, Santiago farà di tutto per evitare che Marcia parli con Andrade ma non ci riuscirà. Sconvolta dopo aver appreso la verità su Genoveva e il marito, la Sampaio verrà aiutata proprio da quest’ultimo a raggiungere la chiesa in cui Felipe sta per sposarsi. Purtroppo però nelle puntate dal 27 giugno al 3 luglio di Una Vita la brasiliana non farà in tempo ad evitare le nozze e perderà i sensi. Marcia dormirà un giorno intero e sarà accudita da Santiago. Le anticipazioni di Una Vita però svelano che al suo risveglio chiuderà per sempre con lui e lascerà la soffitta. Quando Felipe tornerà dal viaggio di nozze e scoprirà che Marcia ha lasciato Santiago inizierà a trattare con freddezza Genoveva. La dark lady intanto cercherà di evitare che Felipe mantenga la sua casa per farne il suo studio e farà di tutto per convincerlo a licenziare Agustina.

Una Vita, anticipazioni nuova settimana: trama episodi 27 giugno – 3 luglio

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo gli ultimi colpi di scena, nelle puntate italiane della soap opera spagnola, Camino non potrà fare nulla per evitare l’arresto di Maite. Liberto deciderà di aiutare la pittrice assoldando un avvocato per difenderla. Intanto Camino chiederà aiuto proprio al marito di Rosina per vedere Maite. Presto la ragazza scoprirà che ad accusare l’amata è stata Chonca Lopez, una lavandaia che avrebbe accusato la pittrice di aver sedotto la figlia. Nei nuovi episodi di Una Vita, Camino, con l’aiuto di Emilio, riuscirà a incontrare la donna che negherà di essere stata pagata per incastrare Maite.

Spoiler Una Vita: anticipazioni puntate italiane dal 27 giugno al 3 luglio

Nelle prossime puntate di Una Vita, nonostante le dichiarazioni di Chonca Lopez, Camino continuerà a credere che dietro l’arresto di Maite ci sia Felicia. Intanto quest’ultima cercherà di difendere la figlia durante l’interrogatorio con Mendez nelle puntate della prossima settimana di Una Vita.