X


Una voce per Padre Pio, Giulia Stabile confermata: sarà con Mara Venier

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Domenica In Giulia Stabile

Mara Venier pronta per Una voce per Padre Pio: Giulia Stabile confermata tra gli ospiti

Giulia Stabile è sicuramente uno dei personaggi del momento. Dopo la vittoria del talent di Maria De Filippi, per la ballerina si sono spalancate le porte del mondo dello spettacolo. Infatti, Giulia, non solo entrerà a fare parte dei ballerini professionisti di Amici, ma si vocifera ci sia più di un progetto in serbo per lei. Giulia Stabile ha conquistato il pubblico con la sua spontaneità, al punto che anche Mara Venier è rimasta colpita dalla ballerina diciannovenne. Infatti come riporta BlastingNews, dopo la sua intervista a Domenica In, giunge la conferma che Giulia Stabile sarà ospite in un’altra trasmissione condotta da Mara Venier, Una voce per Padre Pio.

Una voce per Padre Pio, Giulia Stabile torna su Rai 1 con Mara Venier

Giulia Stabile si esibirà sul palco di Una voce per Padre Pio, evento presentato da Mara Venier che andrà in onda su Rai 1 domenica 4 luglio in prima serata. Uno spettacolo all’insegna della musica dove saranno presenti anche volti noti della canzone italiana, tra cui Al Bano e Romina Power, Gigi D’Alessio, Katia Ricciarelli, Orietta Berti e tanti altri.

Giulia Stabile, la storia d’amore con Sangiovanni dopo Amici 20

Giulia Stabile, che di recente ha fatto una confessione, sta vivendo sicuramente un periodo d’oro sia dal punto di vista professionale che sentimentale. La ballerina di Amici infatti è legata sentimentalmente al cantante Sangiovanni. Il loro rapporto nato durante il talent di Maria De Filippi procede a gonfie vele nonostante le varie difficoltà legate alla distanza e agli impegni di entrambi. Nonostante ciò, come riporta il settimanale DiPiù Tv, Giulia Stabile ha ammesso di non voler bruciare le tappe con Sangiovanni, visto che è il suo primo fidanzato, e ha svelato che tra loro due non c’è ancora stata la ‘prima volta’.